Chiara Ferragni “io non stiro niente”/ Video, Fedez avvisato ma il web applaude: “è un mito”

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni: “io non stiro niente”. La fashion blogger avvisa il futuro marito Fedez e conquista il popolo del web: “Chiara una di noi, è un mito”.

fedez_chiara_ferragni_favorisca_sentimenti
Favorisca i sentimenti, uscito il video ufficiale

Chiara Ferragni non ha alcuna intenzione di trasformarsi in una perfetta casalinga per il futuro marito Fedez. La fashion blogger, con una frase, avvisa il rapper e conquista le donne del web che applaudono la sua scelta rivedendosi in lei. Stavolta, però, non si parla di look. Chiara Ferragni, dopo aver trascorso qualche giorno di relax all’Argentario con la mamma, le sorelle e il figlio Leone, è tornata a Milano da Fedez. Prima di ripartire, stavolta per Parigi, la fashion blogger si è concessa una serata in compagnia del futuro marito. In ascensore, i due hanno così dato vita ad un divertente siparietto il cui video sta letteralmente spopolando sui social. Il rapper, nella breve filmato, mostra la camicia che ha scelto d’indossare per la serata. Mentre riprende il suo look con il cellulare, si rivolge alla futura moglie e dice: “non mi hai stirato la camicia”. La Ferragni, decisa, risponde: “io non stiro niente”. Poche parole, ma che servono a mettere in chiaro quella che sarà la vita matrimoniale di Fedez.

I FANS APPLAUDONO CHIARA FERRAGNI

Stirare è un’attività che piace a poche donne. Tra quelle che non sopportano avere tra le mani un ferro da stiro c’è proprio la fashion blogger che ha già messo in chiaro le cose con Fedez. La battura di Chiara Ferragni “io non stiro niente” è stata fatta propria da tantissime donne che, d’ora in poi, la useranno ogni volta che un marito o un fidanzato si lamenterà. “Chiara una di noi”, “sto morendo, è un mito”, “io non stiro niente come nuovo stile di vita”, “io sarò queen esattamente come Chiara, non stirerò niente”, scrivono le utenti sotto il video pubblicato dalla pagina Instagram, Trash Italiano. Fedez, però, potrà dormire sonni tranquilli. A stirare le sue camicie ci penserà la domestica.

CHIARA QUEEN OF SLAY

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: Lug 22, 2018 at 12:40 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori