Madonna accusata di stalking da ex modella/ Video, Amanda Cazalet: “Sono stata molestata da lei!”

- Valentina Gambino

Madonna accusata di stalking da ex modella/ Video di “Justify my Love” e il bacio saffico con Amanda Cazalet: “Sono stata molestata da quello che allora era il mio capo”.

madonna-accusata-di-stalking
Madonna accusata di stalking da ex modella

Madonna accusata di stalking. Questo è ciò che sostiene l’ex modella 53enne Amanda Cazalet. La donna infatti, ha accusato la popstar di averla stalkerata per oltre un paio d’anni.  Secondo quanto ha dichiarato raggiunta dal Daily Mail, i fatti sarebbe legati agli anni Novanta quando le due si sono conosciute sul set dello scandaloso videoclip “Justify my Love”. Tra di loro anche un bacio saffico molto appassionato. La cantante quindi, secondo le dichiarazioni di Amanda, non deve averla dimenticata tanto facilmente. “All’epoca non mi offendeva ma, guardando indietro, mi rendo conto di essere stata molestata da quello che allora era il mio capo”, avrebbe confidato. La fiamma della passione sarebbe scattata per Madonna nel corso di una sfilata di Jean-Paul Gautier, dove era presente la modella, subito arruolata per il videoclip della celebre canzone.

Madonna accusata di stalking da ex modella

Madonna, in abiti molto provocanti, nel videoclip di “Justify my Love” baciava con passione sia uomini che donne, e tra di loro anche l’allora 26enne Amanda Cazalet. L’incontro di labbra tra le due donne fu tutt’altro che un semplice “bacio sotto i riflettori”, ma la modella all’epoca, non aveva obbiettato di fronte alla passionalità di Madonna. Nei mesi a seguire però, la popstar avrebbe proseguito a chiamare in modo ossessivo Amanda ricoprendola di appassionate missive. Una di queste lettere è stata venduta all’asta proprio alcuni mesi fa per un valore di circa 50mila dollari. “Come stai? Dove sei? Perché non mi chiami?” scriveva la popstar e stuzzicando diceva di avere l’impressione di “provare a sedurre il Papa“. Poi confessava la sua attrazione dicendo di avere immaginato più volte un possibile incontro tra di loro: “Penso che tu sia la donna più bella del mondo. Muoio dalla voglia di baciarti di nuovo. Fantastico su di te tutto il tempo. So che sei sposata e incinta e non so dare una spiegazione alla mia attrazione, tuttavia c’è”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori