MARIANO CATANZARO E VALENTINA PIVATI IN CRISI? / “Quando tutto il mondo ti schiaccia, provaci anche tu”

- Annalisa Dorigo

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati stanno vivendo un periodo di crisi? Le dichiarazioni della coppia su Instagram appaiono come una maggiore richiesta di attenzione.

mariano_catanzaro_valentina_pivati
Mariano Catanzaro e Valentina Pivati

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati sono già in crisi a circa due mesi dall’inizio della loro relazione? Una delle ultime coppie nate all’interno del Trono Classico di Uomini e donne sembrava felice e innamorata almeno fino a qualche settimana fa: le immagini in cui apparivano insieme nei social network erano frequenti nella prima fase del loro rapporto, con proclami ufficiali e il riferimento al loro soprannome ‘cicci’. Ma i fan più attenti hanno notato che qualcosa è cambiato: Valentina e Mariano, infatti, non appaiono più insieme nei social network e anche l’hashtag ‘cicci’ (presente fino a qualche tempo fa nei loro commenti) è misteriosamente svanito nel nulla. E neppure le vacanze della Pivati sono state l’occasione ideale per farsi vedere insieme al suo fidanzato, o presunto tale. Si tratta solo di desiderio di privacy o la coppia sta vivendo un periodo di crisi? Alcune recenti dichiarazioni pubblicate nelle rispettive Instagram Stories fanno chiaramente pensare ad una fase difficile per il tronista e la corteggiatrice dell’ultima edizione di Uomini e donne.

IL BOTTA E RISPOSTA SU INSTAGRAM

In occasione di una festa di compleanno alla quale Valentina Pivati ha recentemente partecipato, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha pubblicato su Instagram una frase che sembra una frecciatina per Mariano Catanzaro: “I dettagli fanno la differenza, e la differenza la fa sempre chi li nota, i dettagli”. A distanza di poche ore dal post della Pivati, il suo fidanzato (o ex?) ha risposto: “Non c’è dettaglio più evidente che gli occhi di una persona” (aggiungendo anche una sua foto in primo piano). Si tratta di una sua risposta alla richiesta di attenzione di Valentina? Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco ci ha pensato nuovamente l’ex corteggiatrice, citando il testo di una canzone: “Quando tutto il mondo ti schiaccia provaci anche tu! Tira fuori il bimbo che hai dentro, non nasconderlo più!” Parole che non sembrano solo un semplice caso: Valentina chiede a Mariano di lottare ancora per il loro amore? La crisi a questo punto potrebbe non essere insanabile…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori