Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta/ Temptation Island 2018, lei si lascia baciare da Andrew

- Hedda Hopper

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si ritroveranno al falò di confronto nella nuova puntata di Temptation Island 2018, come andrà a finire tra loro questa sera?

Martina_Sebastiani_e_Gianpaolo_Quarta_web2018
Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta

La relazione tra Martina e Gianpaolo si sta sgretolando. Lui, durante questa terza puntata, l’ha umiliata davanti alle altre single. “Non lava e non stira. Non sa fare nulla. In più mi ha fatto vendere la moto. Ma appena torno a casa la compro nuovamente”. Gianpaolo si diverte in compagnia delle tentatrici del villaggio così Martina decide di dedicarsi alle attenzioni di uno dei tentatori: Andrew. Durante il finale della terza puntata, viene svelato il contenuto preparato per lunedì prossimo e sarà proprio Martina e Gianpaolo, la nuova coppia a trovarsi davanti al falò di confronto. Lei, Martina, si sente sempre più attratta da Andrew e nella nuova puntata sembra si sia lasciata andare anche ad alcuni baci. Ma a chiedere il confronto non è Gianpaolo, preso dalla gelosia, ma la fidanzata. “Non pensavo potessi essere attratta da un altro uomo. E lui mi fa stare bene, mi da le attenzioni che mi mancavano”. (Agg. Camilla Catalano)

“HA MESSO IN DISCUSSIONE L’AMORE”

Dopo le lacrime di Martina alla visione del video di Gianpaolo con un’altra tentatrice, tocca a lui scoprire cos’è accaduto dall’altra parte. Il ragazzo, durante il nuovo falò di Temptation Island, si trova a vedere il feeling che si è instaurato tra Martina e Andrew, il tentatore ormai noto per i suoi “mocassini”. I loro sguardi, le loro conversazioni e il modo in cui lui la corteggia e le palesa il suo interesse fanno sbottare Gianpaolo, che decide di non continuare a vedere il filmato. “Io scherzo ma lei sta dando modo ad un’altra persona di corteggiarla. – dichiara il ragazzo a Filippo Bisciglia, e continua – Noi avevamo tanti dubbi ma una sola certezza: l’amore. Lei, però, lo ha messo in discussione” conclude il ragazzo, che si dice davvero scosso da quanto visto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LEI SEMPRE PIU’ VICINA AD ANDREW

Martina e Gianpaolo continuano la loro avventura a Temptation Island 2018. Gianpaolo ha deciso di godersi questo percorso in tutto e per tutto, conoscendo nuove ragazze e uscendo con loro. E se lui non ha ancora “una preferita”, Martina, invece, ha ormai creato un forte feeling con il tentatore Andrea (Andrew). I due si trovano molto bene e lui confessa di apprezzarla sia fisicamente che mentalmente. Lei è imbarazzata di fronte alle sue avances ma al contempo appare molto lusingata. Martina e Andrea hanno ormai instaurato un bel rapporto, ma cosa ne penserà Gianpaolo di queste immagini? Dall’altra parte è Martina a vedere le immagini del suo fidanzato, rimanendone scossa. Martina infatti è in lacrime e non sa come giustificare i comportamenti di Gianpaolo. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LUI SEMPRE PIU’ VICINO ALLE TENTATRICI…

Ciò che sta accadendo tra Gianpaolo Quarta e le single di Temptation Island 2018 ha dell’incredibile. Le avance che il fidanzato di Martina Sebastiani continua a fare alle tentatrici sembrano infatti essere poco gradite dalle stesse, tanto che alcuni filmati hanno immortalato alcune ragazze mentre definivano i suoi comportamenti immaturi e sgradevoli. Di conseguenza, anche Martina ha cominciato a riflettere su quegli atteggiamenti, incurante del fatto che nelle fasi successive del programma non abbia più ricevuto alcun filmato. Le single, infatti sembrano intenzionate a evitare il suo fidanzato, proprio mentre lei è riuscita a far colpo su uno dei tentatori più affascinanti di questa stagione: Andrew. Assieme a lui ha infatti cominciato a capire che la presenza di Gianpaolo potrebbe farle perdere del tempo prezioso, ma a pesare, su questa storia così poco equilibrata, c’è anche la presenza ingombrante dei genitori di lui, che sembrano influenzare tutte le sue decisioni e il modo in cui si relaziona con la sua fidanzata. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LEI LO LASCERÀ?

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, sono loro i due più “mosci” protagonisti di questa edizione di Temptation Island 2018. Il divario tra i due è grande e nel programma è venuto fuori al massimo. Lei determinata, spigliata, decisa e, sicuramente, certa di quello che vuole, e lui? Convinto di essere ad un parco giochi, intento a guardare il di dietro delle single e a complimentarsi con tutte per il “loro taglio di occhi” e non solo. Frasi fatte le sue che sono finite sui social in pasto a gruppi e pagine per meme e simili ma che non hanno colpito positivamente la bella Martina sempre più convinta che i suoi dubbi fossero fondati. Lei non è a Temptation Island 2018 per via di tradimenti o di pentimenti ma perché non è sicura che Gianpaolo sia maturo abbastanza per continuare la relazione iniziata con lei.

DUE PROGETTI DIVERSI PER VIA DELL’ETA’?

Il giovane Gianpaolo lavora con i genitori come orafo nel negozio di famiglia e vive ancora con loro. La stessa Martina, presentando il suo “problema” a Temptation Island 2018, ha ribadito il fatto che, da quando è andata a vivere con lui è rimasta nella sua cameretta difronte a quella dei genitori. Nessun passo avanti è stato fatto nella loro relazione ma lei adesso si sente già pronta per il passo successivo, quello di una famiglia tutta sua, di una casa da condividere solo con Gianpaolo e, magari, dei figli. Il pensiero e i progetti non sono condivisi da quest’ultimo che, fino a questo momento ha tergiversato ma che adesso, durante la sua permanenza nel villaggio, ha avuto modo di tirare fuori. Gianpaolo non si sente pronto a passare oltre ed è convinto che è ancora giovane per dover pensare e fare tutte queste cose, vuole vivere al meglio questa sua età e poi, un domani, pensare ad una famiglia tutta sua.

ARRIVA IL FALO’ DI CONFRONTO MA…

Nel nuovo promo della terza puntata di Temptation Island 2018 si vedono chiaramente Martina e Gianpaolo alle prese con i single del villaggio. Mentre la prima balla contenta, il secondo si prepara ad uscire in esterna rovinando il poco che era rimasto ancora nel cuore della fidanzata. Sarà lei a chiedere il falò di confronto dopo quello che è successo al mare tra il fidanzato e la sua single? A quanto pare a chiedere l’incontro prima della fine del programma potrebbe essere proprio Martina ormai convinta al cento per cento che Gianpaolo non ha ancora la maturità di cui lei ha bisogno per andare avanti. Ma a quel punto quest’ultimo cosa le chiederà di fare? Anche lui è arrivato alla stessa conclusione e i due si lasceranno o alla fine usciranno insieme per la felicità dei loro fan? Sui social non ci sono rumors riguardo alla coppia e per questo dovremo attendere il responso del programma per scoprire cosa succederà. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori