MICHAEL DE GIORGIO E LARA ROSIE ZORZETTO/ Temptation Island 2018: “Ti stacco la testa a morsi”

- Hedda Hopper

Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto sono destinati a fallire nel gran finale di Temptation Island 2018?Lei ha promesso vendetta, lui reagirà prima che sia troppo tardi?

Michael_De_Giorgio_e_Lara_Rosie_Zorzetto_web2018 Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto

Dopo il falò, Lara, rientrata in casa, si sfoga insieme a Giuseppe, il single con cui sta approfondendo l’amicizia. “Mi sono rotta di essere messa in secondo piano, penso di meritarmi un po’ di felicità anche io”, i due si lasciano a confidenze in riva al mare. Arriva così anche il momento del falò per i fidanzati. Michael è il primo e osserva come si comporta Lara. La fidanzata si sta dedicando a momenti di grande confidenza con Giuseppe. “Secondo me sei abituata a essere sempre criticata per quello che fai e hai paura di agire. Ti sei fatta gonfiare la testa in modo negativo”, racconta Giuseppe a Lara. La fidanzata continua la discussione: “Mi manca, non un compagno, mi manca un complice”. Lara e Giuseppe continuano a vivere momenti di intimità, Lara si lascia a dei balli molto sensuali con il single e questo porta una reazione violenta in Michael. “Non azzardarti a chiamarla Laretta che ti stacco la testa a morsi”, poi rompe il l’ipad e una volta tornato nel villaggio cade nello sconforto e nella rabbia. Prende un barattolo di ketchup e un lenziolo e scrive: “Eri tutta la mia vita”. Micheal si renderà conto dei suoi sbagli oppure contiuerà la sua conoscenza con Rita? (Agg. Camilla Catalano)

GIAMPAOLO: “LA SUA FIDANZATA NON GLI PIACE”

La prima ad osservare i comportamenti del fidanzato del terzo falò è Lara. Michael e la single Rita sono sempre più vicini, sebbene il fidanzato abbia tentato di porre delle distanze tra i due, fatto di cui iniziano ad accorgersene tutti i coinquilini della casa dei fidanzati. I ragazzi notano le attenzioni che Michael e Rita si scambiano e a dire la sua è Giampaolo: “Tra i due c’è una grande attrazione, stanno legando moltissimo. Secondo me la sua fidanzata non gli piace”. Lara è nuovamente delusa dal comportamento di Michael e si sfoga in un pianto insieme a Filippo e alle altre fidanzate. “Mi sento sempre sbagliata. Mi analizzo tanto. È facile lanciare un dito contro una persona guardando, da fuori, la situazione. Le attenzioni che oggi sto ricevendo mi fanno molto piacere. è tanto tempo che non mi sentivo così spensierata. Vorrei vivermi queste sensazioni senza sentirmi in colpa”. Rita, negli ultimi giorni, ha approfondito la conoscenza con Giuseppe e dopo gli atteggiamenti di Michael vuole viversi tutto, senza sentirsi in colpa. (Agg. Camilla Catalano)

LA CASA E’ MIA, LA PAGO IO

Sicuramente Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio sono una delle coppie più discusse di Temptation Island 2018. Sebbene stiano insieme da appena due anni, i due ragazzi già convivono, ma, questa unione sotto lo stesso tetto, invece che unirli li ha sempre più separati. Michael ha trovato conforto nelle braccia di Rita, una tentatrice, a cui ha raccontato di non voler più condividere il letto con la fidanzata. “Non ho più voglia di andare a letto con lei. Mi annoia”, ha spiegato a più riprese. Lara, dopo gli ultimi atteggiamenti e comportamenti osservati, ha deciso di lasciarsi a confidenze con un single: Giuseppe. Dopo l’avvicinamento di Michael alla tentatrice Rita, il fidanzato si è lasciato a nuove confidenze con i suoi compagni di viaggio: “Lei ha dei problemi ai denti. L’ho portata più volte dal dentista, ma, per lei, i problemi sono i soldi. Lei vuole fare solo quello che vuole. Io la devo accettare per com’è. Bisogna risolvere i problemi senza paranoie. La casa, per lei è casa nostra. Invece viviamo a casa mia. L’affitto lo pago io”. (Camilla Catalano)

LUI LA TRADIRA’?

Tra pochi minuti partirà la terza puntata di Temptation Island. Un tuffo nelle storie d’amore più disparate, storie d’amore messe alla prova da continue tentazioni. Dopo l’uscita di Valentina e Oronzo e, questa sera, di Ida e Riccardo, saranno ancora messi in prima linea le vicissitudini che colpiranno Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. Nella trasmissione per capire se il loro è vero amore. La prima guerra, tra i due, è arrivata a colpi di parole. Entrambi hanno confidato di non trovarsi più bene. Lui, ha rivelato che vivere con Lara è come vivere con un’estranea, mentre lei ha raccontato di essere già stata tradita e di aver perdonato il fidanzato. Micheal, però, si sta spingendo oltre con una tentatrice: Rita. “Mi sembra di aver portato un bambino al parco giochi”, si è sfogata più volte la tentatrice che, dopo l’ultimo falò, ha deciso di iniziare a comportarsi diversamente e far ingelosire il fidanzato con altri uomini. Quale sarà la reazione di Michael durante la puntata di questa sera? Lara riuscirà a farlo ingelosire? (Agg. Camilla Catalano)

LUI HA DEI DUBBI, MA LEI SI VENDICA

La terza puntata di Temptation Island 2018 segnerà un punto di svolta anche per Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, oggi sempre più lontani dopo aver deciso di mettere alla prova i loro sentimenti. A pesare sul loro rapporto, oltre al tradimento scoperto da Lara poco prima di partecipare allo show, anche una serie di dichiarazioni rilasciate dal suo fidanzato, che, dopo essersi infilato nel letto della sua tentatrice, ha ammesso che il problema non è più domandarsi se sia o meno innamorato di Lara, ma capire se sia disposto a stare ancora con colei che definisce come una “rompi***”. Sempre più vicino a Rita, Michael ha chiesto di poter fare un’esterna con lei, rivelando di voler andare a letto con il suo profumo. E Lara? Lei, che ha definito il percorso del suo fidanzato “altalenante da fare schifo” è pronta alla vendetta, certa di aver colto nelle reazioni del suo fidanzato dei segnali inequivocabili, in grado di rivelarle tutto l’interesse che lui prova nei confronti della single Rita. La sua ripicca riporterà Michael sulla retta via? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LEI INIZIA A GIOCARE E LUI…

Alla fine la coppia più interessante di questo Temptation Island 2018 potrebbe rivelarsi proprio quella formata da Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto. I due sono partiti in sordina nella prima puntata del reality estivo sui sentimenti ma hanno recuperato alla grande nella seconda. Un rapporto noioso, mancanza di intimità e la voglia di sbloccare questa situazione ha spinto la coppia a partecipare a Temptation Island 2018 e le cose pian piano stanno cambiando per loro tanto che c’è davvero il rischio che lei possa andare oltre e lui decidere di chiudere un rapporto che non lo soddisfa ormai da un anno. Lara ha 26 anni e ha un brand di costumi da bagno mentre Michael ha 30 anni e nella vita da il tatuatore, i due si sono conosciuti ormai quasi tre anni fa ma già da due convivono e questo, a lungo andare, ha logorato il loro rapporto finito intrappolato nela routine. Michael non fa altro che lamentarsi di questo mentre Lara ha parlato per due settimane di rispetto mancato e di bugie che solo nella seconda puntata sono venute a galla. Ma di cosa si tratta?

IL TRADIMENTO DI MICHAEL

Proprio nel video di presentazione, Lara ha annunciato di voler partecipare e a Temptation Island per capire, una volta per tutte, se vale la pena continuare il suo rapporto con Michael impiegando energie e sentimento soprattutto dopo quello che è successo lo scorso febbraio. Dal canto suo Michael continua a ribadire che non sa ancora se Lara è la persona giusta per lui e al falò, al cospetto di Filippo Bisciglia, ha confermato che nei mesi scorsi ha finito col tradire la sua compagna. Questo è l’evento che ha mandato in crisi la coppia ed è per questo che Lara ha continuato a parlare di rispetto fino alla nausea. Filippo ha chiesto chiaramente a Michael: “Stai parlando di un tradimento?”, lui ha risposto: “Sì”. Lui ha ammesso le sue colpe ma parlando di una serie di eventi e di dinamiche di coppia che lo hanno allontanato da Lara fino al tradimento, e adesso?

IL TRIANGOLO CON RITA

Le cose potrebbero addirittura peggiorare visto che nella prossima puntata, quella in onda oggi, Lara potrebbe dare il meglio di sè per punire il suo fidanzato reo di aver raccontato le loro cose più intime alle single e di essersi spinto troppo in là con Rita. E’ lei la single che ha conquistato Michael e con la quale il fidanzato è davvero entrato in sintonia. Per loro si avvicina il momento e la possibilità di uscire in esterna e affrontare la loro conoscenza molto più da vicino ma, dall’altra parte, Lara ha già annunciato che non rimarrà a guardare e che da oggi in poi inizierà a giocare. Nel promo la vediamo dare il meglio di sé ballando sul tavolo e strusciandosi su uno dei single presenti nel villaggio e la visione di questo video al falò potrebbe spingere Michael sul piede di guerra. La gelosia lo spingerà ad azzarare tutto e a guardare la sua fidanzata con occhi diversi o a dargli la conferma che tutto è davvero finito?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie