Paolo Fox/ Oroscopo, previsioni oggi 23 luglio 2018: Scorpione settimana particolare, gli altri?

Oroscopo di Paolo Fox, oggi lunedì 23 luglio 2018. Previsioni segno per segno: Leone e Ariete con una Luna interessante, tutti gli altri segni zodiacali. Quali sono i segni al top?

23.07.2018 - Matteo Fantozzi
paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 23 LUGLIO 2018

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox nei minimi dettagli, segno per segno.  Lo Scorpione ha una settimana particolare e lunedì e martedì si potrebbero avere molte spese. Attenzione perché ultimamente una distrazione può essere stata una fonte di disagio. Con Marte si deve curare più il fisico ed evitare di farsi male. Si è decisamente tesi per alcune questioni di famiglia che non vanno bene ma questa è una storia vecchia. I Pesci hanno una settimana interessante con un solo difetto legato molto ai sentimenti. Se ti ha fatto male qualcuno anche inconsciamente si potrebbe decidere di tradire o prendersi qualche libertà. Se, invece, ritieni che in questi giorni qualcuno sia un po’ troppo disponibile nei tuoi confronti non abbandonarla e non allontanarla. Serve prudenza nelle questioni quotidiane e i rapporti sono intriganti con i Toro, i Bilancia e i Capricorno. Ora è il momento di prendere delle decisioni, anche se non sempre si rischia di arrivare a compiere degli errori di valutazione.

TORO ALLA RICERCA DI RAZIONALITÀ, BILANCIA IN PREPARAZIONE

Il Toro ora deve farsi sentire con quella base di razionalità e sicurezza di cui ha sempre bisogno nella vita. Questo è un buon cielo che invoglia a vivere nuove situazioni e ci sarà anche l’anno prossimo. Ci saranno le prime soddisfazioni e se si sono fatti investimenti iniziate a vedere i frutti dopo un periodo di perdite. Alla fine dell’anno le questioni economiche e legali saranno risolte. Anche alle persone innamorate sarà capitato di discutere alcune volte specie nel weekend. Ma si devono evitare le polemiche inutili. La Bilancia ha giornate di preparazione che potrebbero dare risposte d’amore, c’è chi vorrà mettersi in un nuovo gruppo o lavoro. Bisogna ricordarsi soltanto che voi siete protagonisti. Dal punto di vista delle emozioni le coppie forti lo diventano ancora di più. Sarà importante cercare di evitare di vivere le situazioni con troppa ansia anche perché se si vive tranquilli si raggiungono sicuramente dei risultati molto più soddisfacenti.

 

Il Sagittario apre con stile con la Luna nel segno e il Sole e Mercurio a favore. Non c’è ancora quella grande conferma che arriverà a novembre ma ci sono le premesse per cambiare vita. Ogni sette o otto anni si decide di cambiare la propria esistenza e quello che sembrava importante ora diventa superfluo. Ad agosto ci saranno novità e conferme d’amore, per questo sarà importante cercare di essere sempre attenti a quello che potrebbe accadere anche all’improvviso. E’ un momento in cui si devono prendere delle scelte, attenzione però a farlo troppo precipitosamente. L’Acquario apre una settimana eccitante, si è decisamente elettrici ma non si devono fare dei passi falsi a livello economico. Ci saranno alternanze tra molte entrate e uscite in questo periodo per la casa o, forse, per un trasferimento. Presto potrebbero arrivare delle risposte anche se non tutte le cose vanno come ci si aspetta potrebbero arrivare delle risposte interessanti, attenzione.

ARIETE E LEONE LUNA FAVOREVOLE

Gemelli hanno una settimana ombrosa all’inizio, dovete fare tutto con ordine. Forse negli ultimi mesi avete dovuto mettere alla prova il fisico o si sono fatti viaggi che sono stati fonte di tensione e speranza. Un viaggio che potrebbe essere interpretato come un cambiamento di lavoro porta una gioia in più. Ora grazie a Saturno non più opposto la vita sta svoltando in maniera decisamente interessante. In agosto si faranno molti incontri, non bisogna assolutamente sottovalutarli anzi si devono cogliere le occasioni. ICancro pensa al lavoro, questo è un periodo di responsabilità, in molti casi i Cancro riescono a fare ciò che vogliono anche se si rendono conto che non è una passeggiata. Ora o c’è un passato difficile da cancellare o quello che si sta facendo comporta molto stress. Il punto debole è lo stomaco, quindi se si accusa qualche fastidio bisogna subito trovare delle soluzioni.

 

LUNA FAVOREVOLE PER IL LEONE?

L’Ariete ha la Luna favorevole e un bel cielo per i nuovi progetti, ora c’è una creatività che prima non c’era. Le giornate tra venerdì e domenica portano più vigore. Il Marte in ottimo aspetto risveglia la sessualità, in qualche modo è un periodo in cui si può recuperare il tempo perduto. Se qualcosa non va o ci sono state troppe complicazioni ad agosto qualcuno dovrà dire la sua. Attenzione però a farsi prendere la mano e a non regolarsi di fronte a diverse situazioni che possono portare a delle complicazioni. Il Leone ha Sole, Mercurio e da mercoledì anche la Luna favorevole. Se sono state già impostate cose e si sa che funzionano e se si è fatta molta gavetta ora si deve sapere che tutto andrà a tuo favore, non si devono trascinare i problemi nella parte finale della settimana. Attenzione se si deve fare un salto tra il passato e il futuro. Presto potrebbero arrivare delle soddisfazioni.

GRANDE CIELO PER IL CAPRICORNO

Il Capricorno ha un grande cielo con Saturno e Giove favorevoli, giornate molto importanti martedì e giovedì. Se si vuole fare un incontro o proporre qualcosa si deve sapere che Venere è favorevole. Anche le coppie più forti devono affrontare le questioni di prestiti e mutui. E’ un momento in cui alcune situazioni possono essere di difficile lettura. La Vergine inizia la settimana in modo un po’ confuso la settimana, il lunedì e il martedì sono giornate da tenere sotto controllo. Inoltre, c’è una persona che sollecita un po’ troppo e rende nervosi. Molte volte non ci si da’ tregua e ci si fissa sulle situazioni. Ora è il momento di andare a trovare delle risposte che potrebbero essere molto interessanti se sfruttate nella maniera giusta. Non sempre questo risulta essere facile, ma sarà importante raggiungere un risultato.

GEMELLI OMBROSI, SEGNI IN CRISI

Voltiamo pagina e andiamo a vedere quei segni che sono da considerarsi in crisi per la giornata di oggi. Si può definire ombrosa questa settimana per i nati sotto il segno dei Gemelli. Si devono fare le cose con grande attenzione e con ordine. Attenzione a prendere delle strade troppo rapidamente perché si rischia di crearsi ulteriori preoccupazioni. Il Cancro invece si trova in un momento un po’ complicato dal punto di vista professionale. Si potrebbero accusare anche alcuni fastidi dal punto di vista fisico che richiedono l’obbligo di andare immediatamente a risolverli per andare a incontrarsi con ulteriori problemi. Lo Scorpione vive un momento non facile da spiegare, con delle complicazioni che possono creare qualche difficoltà non facile da gestire. Attenzione a prendere delle scelte affrettate col rischio di andare a prendersi dei rischi.

LEONE E ARIETE LUNA INTERESSANTE, SEGNI IN CRESCITA

Ora invece passiamo a quelli che sono i segni in crescita, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Tra questi ci sono sicuramente l’Ariete e il Leone che hanno una Luna favorevole e potrebbero regalarsi una giornata interessante. L’Ariete ha dei nuovi progetti in ballo con la creatività che finalmente è esplosa e regala ottime risposte. Dall’altra parte invece il Leone ha anche Mercurio dalla sua parte oltre al Sole. Presto potrebbero arrivare delle soddisfazioni se si riuscirà ad applicarsi e a raggiungere gli obiettivi che da più tempo ci si è prefissati. L’Acquario in questo momento si può definire elettrico, pronto a dare una svolta al suo momento e con l’obbligo di impegnarsi per essere positivi. La Luna nel segno del Sagittario può dare una risposta, a questo si uniscono anche in maniera positiva anche Mercurio e il Sole, questi porteranno inevitabilmente delle svolte molto interessanti.

I commenti dei lettori