SIMONE COCCIA / L’ex Gf dice no a un’intervista su Radio Radio con Giada Di Miceli: Danilo Aquino lo stuzzica

- Annalisa Dorigo

Simone Coccia Colaiuta del Grande Fratello accorda un’intervista telefonica con Radio Radio e poi si nega, mandando su tutte le furie l’emittente. Lui poi si giustifica ma…

simone_coccia_grande_fratello_15_cs_2018
Simone Coccia Colaiuta

Dove essere un’intervista di replica alle accuse lanciate da Danilo Aquino, invece Simone Coccia, a poco dall’inizio, ha dato forfait a Giada Di Miceli, la conduttrice di “Non succederà più”, noto programma in onda su radio Radio. Inaspettato quanto sorprendente il passo indietro dell’ex gieffino che aveva chiaramente chiesto l’occasione di replicare alle accuse fattegli dal suo ex coinquilino della Casa più spiata d’Italia. Restano ancora ignote le motivazioni di questa decisione di Simone, intanto Danilo torna ad attaccarlo, sottolineando che se lui non lo attaccasse nessuno lo nominerebbe neppure. Insomma, lo scontro a distanza continua, anche se al momento l’attesa replica di Simone tarda ad arrivare. I chiarimenti arriveranno nelle prossime ore? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

SIMONE COCCIA FA DISCUTERE ANCORA

L’ex Grande Fratello Simone Coccia Colaiuta fa discutere sempre e comunque. Di recente infatti si è sparsa la voce di aver rifiutato un’intervista con Giada Di Miceli su Radio Radio durante la trasmissione “Non succederà più”. Di certo ci troviamo di fronte anche a un’altra situazione particolare. Di recente infatti l’abbiamo visto a tavola, scoperto insieme a Brooke di Beautiful e senza la fidanzata Stefania Pezzopane. Di certo ci troviamo di fronte alla sua grandissima voglia ancora una volta di approdare ad Hollywood come attore. Se qualcuno l’ha preso in giro per questo, visto le sue limitate qualità da attore mostrate in The Lady, c’è invece chi lo sostiene e spera di vederlo davvro in un film americano. E’ stato fotografato appunto con Brooke, l’attrice Katherine Kelly Lang. I due erano a cena al ristorante “La casetta nel parco” a L’Aquila ma non erano soli perché si trattava di un evento tra vip. (agg. di Matteo Fantozzi)

“IL MIO TELEFONO ERA FUORIUSO”

Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente del Grande Fratello 2018, aveva concordato un’ intervista con Radio Radio per il programma ‘Non succederà più'” condotto da Giada Di Miceli per la giornata di ieri alle ore 18:30. Il fidanzato di Stefania Pezzopane avrebbe dovuto intervenire telefonicamente per chiarire il suo punto di vista nei confronti di Danilo Aquino, ex coinquilino nella Casa con il quale ha dato vita a diverse frecciatine mediatiche dopo la fine del reality show. Se Simone ha accusato Danilo di essersi comportamento in maniera ingiustificabile con Aida Nizar e Lucia Bramieri, il concorrente romano ha spesso lanciato pesanti provocazioni a Coccia, dicendogli di comportarsi in ‘maniera subdola’ e di lavorare alle spalle degli altri colleghi solo per ottenere visibilità. Ma quella che avrebbe dovuto essere l’occasione per dire la sua, si è dimostrata un clamoroso autogoal per Simone Coccia, che non ha risposto alla chiamata di Radio Radio, mettendo in seria difficoltà la programmazione dell’emittente.

LA GIUSTIFICAZIONE DI SIMONE COCCIA

Non riuscendo a contattare telefonicamente Simone Coccia Colaiuta, Radio Radio ha dato la possibilità a Danilo Aquino di riparlare delle recenti dichiarazioni dell’ex inquilino del Grande Fratello 2018. Ad uscirne con le ossa rotte è stato quindi proprio il fidanzato di Stefania Pezzopane che, dopo avere accordato un’intervista, non ha mantenuto la parola con Radio Radio. Ma cos’è davvero accaduto di tanto grave da rifiutare il colloquio telefonico? A chiarire come si sono svolti i fatti, ci ha pensato lo stesso Coccia affidandosi al suo profilo Instagram. In esso ha parlato di problemi tecnici con il telefono mentre si trovava in alta montagna. Ecco un estratto del suo lungo post: “Puntualmente loro mi hanno chiamato per fare una diretta radiofonica ma per problemi di linea, di zona non coperta a dovere dalla rete in quel momento, il mio telefono si era impallato, ed essendo un Tuch, non rispondeva ai comandi digitali (…) Per di più sono rimasto con il telefonino fuori uso per quasi due ore in alta montagna rimanendo senza nessuna possibilità di comunicazione essendomi anche perso”. A quanto pare, poi la linea è tornata ma era troppo tardi e il redattore della radio ha rifiutato di dare una seconda possibilità al gieffino. Resta da chiedersi, se la gita in montagna avesse un senso proprio nel giorno dell’intervista in precedenza accordata. Sulla questione sicuramente arriveranno nuove dichiarazioni…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori