Tale e Quale Show 2018/ Concorrenti: spuntano Vladimir Luxuria, Antonella Elia e Raimondo Todaro

- Stella Dibenedetto

Tale e Quale Show 2018, anticipazioni concorrenti: spuntano i nomi di Vladimir Luxuria, Antonella Elia, Raimondo Todaro, Giovanni Vernia e Massimo Di Cataldo. 

Vladimir_Luxuria_2_Isola_dei_famosi_retiinrete_2017
Vladimir Luxuria (web)

Arrivano i nomi dei primi concorrenti di Tale e Quale Show 2018 che tornerà in onda a settembre. Lo show condotto da Carlo Conti tornerà a fare compagnia al pubblico di Raiuno con nuovi concorrenti che si metteranno in gioco imitando gli artisti più famosi della scena musicale italiana e internazionale. Dopo la conferma della presenza di Mario Ermito, ex concorrente del Grande Fratello 12, a svelare gli altri nomi è Tv Blog che dedica un articolo allo show di Conti anticipando quelli che dovrebbero essere i nuovi imitatori famosi. Grandi nomi anche per la prossima edizione di Tale e Quale Show che, finora, ha sempre conquistato il pubblico del venerdì sera grazie alla presenza di vip che hanno saputo tirare fuori la parte più ironica del proprio talento artistico. Anche nella prossima edizione di Tale e Quale Show 2018 ci saranno tanti volti noti al grande pubblico. Tra i concorrenti dovrebbero esserci Vladimir Luxuria, Antonella Elia e l’ex allieva di Amici, Roberta Bonanno, pronta a raccogliere l’eredità dell’amico Federico Angelucci.

TALE E QUALE SHOW 2018: GLI ALTRI CONCORRENTI

Direttamente dal programma “Ora o mai più”, secondo quanto riporta Tv Blog, sbarcheranno a Tale e Quale Show 2018 i cantanti Massimo Di Cataldo e Alessandra Drusian dei Jalisse che, dopo aver avuto una seconda possibilità nel programma condotto da Amadeus e vinto da Lisa, sono pronti a dimostrare di saper fare altro oltre che cantare. Tra gli uomini, inoltre, dovrebbero esserci due volti amatissimi dal pubblico. Il primo è Raimondo Todaro, ballerino di Ballando con le stelle che, dopo aver fatto ballare tantissimi vip nel programma di Milly Carlucci, si metterà in gioco nelle vesti di imitatore. Infine, tra i concorrenti dovrebbe esserci anche il comico Giovanni Vernia. Come sempre, dunque, il cast di Carlo Conti accontenterà tutti i gusti creando un mix perfetto di attori, cantanti, comici e showgirl.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori