AL BANO CARRISI E ROMINA POWER, SERATA ROMANTICA A MILANO/ Foto, lui smentisce: “È solo lavoro!”

- Anna Montesano

Al Bano Carrisi e Romina Power, serata romantica a Milano per i due ex. Prima una cena insieme poi arriva il romantico gesto del cantate: beccati da Chi!

albano_romina_rose_chi
Al Bano Carrisi e Romina Power, serata romantica

Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi della cena tra Al Bano e Romina Power con tanto di rose rosse comprate dal cantante per la ex moglie, lui ha deciso di rompere il silenzio e fare alcuni chiarimenti attraverso Tgcom24: “Basta speculazioni”. Il cantante spiega la situazione: “Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo”. Così prosegue: “Ho letto con enorme stupore di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… – comunica il cantante – Oltretutto non eravamo soli”. Per quanto riguarda il gesto dei fiori, Al Bano svela che è stato voluto soprattutto per aiutare chi gli aveva chiesto di comprarli e aiutarlo con una piccola offerta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN RAPPORTO DA DEFINIRE

Prima si parla di rapporto d’affetto, poi però, gli scatti e le paparazzate sembrano confermare un ritorno di fiamma o, comunque, un amore ancora ben presente. È chiaro che il rapporto da Al Bano Carrisi e Romina Power sembra essere ancora in definizione. I due ex, che sono spesso impegnati sul palcoscenico insieme, sono molto vicini, soprattutto da quando il cantante di Cellino San Marco ha chiuso la sua storia con Loredana Lecciso. È per questo che il mazzo di rose rosse regalate da Al Bano a Romina sembra essere un gesto molto eloquente, che descrive un amore non spento del tutto. Romina, d’altronde, non ha mai fatto mistero dei suoi sentimenti per l’ex marito e chissà che anche Al Bano, con questa rinnovata vicinanza, non abbia capito di amare ancora la Power. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“DIAMO UNA TREGUA AD AL BANO”

Il settimanale Chi ha pizzicato una coppia di innamorati per le vie di Milano. A trascorrere una serata romantica tra gesti d’amore e rose rosse sono Al Bano e Romina Power. La passione sembra essere tornata e il cantante di Cellino San Marco ha voluto stupire la sua dama con un mazzo di fiori. I due hanno recuperato il rapporto e come avevano già spiegato nelle scorse settimane: non ci sarà un altro matrimonio, perché, in realtà, i due per la Chiesa sono ancora marito e moglie. Romina Power sembra essere disposta a recuperare il tempo perduto, lontano da Albano Carrisi e ogni suo gesto viene accolto con amore. La donna ha più volte difeso pubblicamente il compagno: “Per favore diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenità per tutti”. L’amore tra i due non manca e nell’attesa di un’ufficiale dichiarazione il popolo del web può godersi la collaborazione del cantante nel nuovo video di Fabio Rovazzi, “Faccio quello che voglio”. Mentre, domani sera, 26 luglio, Al Bano e Romina si esibiranno in concerto a Rimini al Beat Village. (Agg. Camilla Catalano)

UN REALITY?

Solo una cena tra due colleghi che si sono ritrovati dopo anni o qualcosa di più? I fan continuano a sognare il ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Romina Power ma niente ancora lascia pensare che sia davvero avvenuto. Davvero le foto pubblicate da Chi (in cui i due non si sfiorano o baciano) sono la prova che tutti stavano aspettando? Sembra proprio di no visto che lo stesso Al Bano ha più volte ribadito che non c’è nessun ritorno di fiamma e che non ci sarà mai tra loro, e allora cosa attendersi? Le malelingue pensano che i loro siano solo incontri di lavoro e che nel futuro della coppia, alla fine di questa maratona musicale, possa esserci il ritorno in tv magari per un reality. Sarà davvero così che andrà a finire per loro? La tv sarà la prossima tappa della storica coppia di amanti, artisti, genitori e adesso neo nonni? (Hedda Hopper)

INSIEME PER AMORE?

Al bano Carrisi e Romina Power tornano ad accendere il gossip. I due sono stati paparazzati insieme a Milano, come rivela l’esclusiva del settimanale Chi, nel numero in edicola domani. Le foto tornano a fare intendere che tra i due ex ci sia una certa intimità: la complicità per le strade di Milano è evidente, tant’è che il cantante di Cellino San Marco le regala un mazzo di rose rosse. Al termine della festa dell’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini dove si sono esibiti, i due avrebbero consumato anche una cena romantica a due. Gesti estremamente romantici che riaccendono le speranze dei fan. E’ ancora amore? È questa la domanda che i fan della coppia si stanno ponendo e non solo di fronte a questi nuovi scatti. Si tratta di semplice affetto o c’è davvero dell’altro? (Aggiornamento di Anna Montesano)

AL BANO REGALA ROSE ROSSE A ROMINA

Il settimanale Chi ha immortalato Al Bano e Romina Power nel corso di quella che possiamo definire una serata romantica. I due si trovavano in Lombardia per lavoro dimostrando di avere sempre un bel rapporto cordiale e ricco di dolcezza. Secondo quanto scritto dalla rivista la coppia avrebbe raggiunto Milano per prendere parte al compleanno dell’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini, invitati per allietare gli invitati grazie alle loro canzoni. Dopo il lavoro inoltre sarebbero stati avvistati a cena insieme con Al Bano immortalato mentre si fermava ad acquistare un mazzo di rose rosse per la sua ex moglie, gesto che conferma i rapporti positivi tra i due. Ricordiamo che Al Bano, in una recente intervista rilasciata propria alla trasmissione radiofonica in Un giorno da pecora, ha detto di non voler risposare la Power: “Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile”.

AL BANO E ROMINA: AFFETTO O QUALCOSA DI PIU’?

Mentre la Power, nella trasmissione condotta da Maurizio Costanzo, ha confermato l’affetto sincero che la lega ad Al Bano: “L’amore per Al Bano? Non so cos’è. È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile… mi fa venire veramente i nervi… questa cosa che ci lega non smetterà mai. Innamorata? No, ho pensato trovo qualcuno più come me, ma invece. Poi c’è un altro fatto strano, secondo me, le nostre voci insieme creano una vibrazione che arriva dentro anche a chi le ascolta… ti provoca una sensazione di benessere…”. Intanto i due dimostrano di avere un feeling sempre vivo, la storia tra i due sembra davvero non essere mai terminata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori