Antonino Spadaccino sbarca a X Factor UK/ Video, giudici emozionati e standing ovation

- Stella Dibenedetto

Antonino Spadaccino sbarca a X Factor UK e incanta tutti: i giudici, emozionati, lo abbracciano e scatta la standing ovation del pubblico presente in studio.

antoninospadaccino2018
Antonino Spadaccino

Antonino Spadaccino sbarca a X Factor UK e conquista pubblico e giuria. Il cantante pugliese ha partecipato ai provini della versione inglese del talent show più famoso del mondo portando a casa un vero successo. Con la sua splendida voce, infatti, Antonino è riuscito a far emozionare i quattro giudici Robbie Williams, Louis Tomlinson, Simon Cowell e Ayda Williams. La sua versione di Say Something è stata da pelle d’oca al punto che, al termine dell’esibizione, non solo ha ricevuto una standing ovation da parte del pubblico presente in studio, ma anche la giuria si è alzata applaudendo lo straordinario talento del foggiano. I quattro giudici, poi, hanno raggiunto Antonino a cui hanno fatto i complimenti e stringendolo in un sincero abbraccio. Il video, pubblicato sui social, sta letteralmente spopolando. Nel filmato, Robbie Williams si complimenta con Spadaccino guardandolo negli occhi. Chi ha sempre seguito Antonino spera che sia finalmente arrivato il suo momento. L’Inghilterra, dunque, saprà dare ad Antonino ciò che non è riuscita a dargli l’Italia?

ANTONINO SPADACCINO: DA AMICI A LONDRA

Antonino Spadaccino è stato uno dei migliori talenti della storia di Amici di Maria De Filippi. Allievo dell’edizione 2004 di cui fu vincitore, nonostante la sua voce meravigliosa, il foggiano non è mai riuscito a raggiungere il successo che hanno avuto Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Da qualche tempo, così, Antonino si trova a Londra dove è stato raggiunto, pochi giorni fa, proprio da Emma. I due pugliesi sono legati da una profonda amicizia. Su Instagram, infatti, postando una foto con Antonino, la Marrone ha scritto: “Per sempre. Esiste. Non è una strana invenzione. Tu ci sarai ed io ci sarò. Fratello”. Se, dunque, Antonino sbarcherà tra i concorrenti ufficiali di X Factor UK, sicuramente potrà contare sull’appoggio della Marrone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori