Chicago P.D. 4/ Anticipazioni 31 luglio: Voight e l’FBI alle prese con un presunto attacco terroristico

- Stella Dibenedetto

Chicago P.D 4, anticipazioni 31 luglio: la serie torna in onda su Italia 1 con tantissimi colpi di scena.  Hank Voight alle prese con un attacco terroristico.

chicago_pd_4
Chicago Pd 4

Chicago PD torna martedì prossimo, 31 luglio, con nuovi ed emozionanti episodi. Ecco cosa vedremo nel quarto episodio dal titolo “Grandi amici, grandi nemici”. Come svela Cinefilos: “Quando un’automobile investe alcune persone durante un concerto e spara raffiche di colpi di arma da fuoco sulla folla, Lindsay e Ruzek si recano sulla scena del crimine e cercano di capire se il responsabile del gesto può essere legato ad un gruppo terroristico e per scoprirlo, Voight chiede aiuto alla Sicurezza Interna ed all’FBI; nel frattempo, Burgess trova il fratello di Atwater, Jordan, in un luogo dove non dovrebbe essere, mentre la squadra usa i propri agganci in città per placare gli animi prima che possa diffondersi il panico.” In Chicago PD 4 ritorneranno tutti i protagonisti Jason Beghe, Jon Seda, Sophia Bush, Jesse Lee Soffer, Patrick John Flueger, LaRoyce Hawkins, Elias Koteas, Marina Squerciati, Brian Geraghty e Amy Morton. (Aggiornamento di Anna Montesano)

23 EPISODI PER LA QUARTA STAGIONE

La quarta stagione della serie televisiva Chicago P.D., composta da 23 episodi, è stata trasmessa sul canale statunitense NBC dal 21 settembre 2016 al 17 maggio 2017. A partire da questa sera, martedì 24 luglio 2018, arriva finalmente in Italia su Italia 1. Gli episodi in totale sono 23, questi i titoli: Padri e figli, Scelta sbagliata, A pieno regime, Gangs in guerra, Zona di guerra, Un amico, 300.000 likes, Uno spazio assordante, Omicidio colposo, Serial Killer, Ti piacerebbe, La chiesa, Ragazze problematiche, Una doppia vita, Un improbabile sospettato, Vicini nel dolore, Il volto del diavolo, Uno sprazzo di luce, Sorelle, In cerca di redenzione, Fagin, Un solo soldato, Bivio. Stasera dovremmo assistere a tre episodi di una serie attesa dai tantissimi fan ed andata in onda dal 3 febbraio al 7 luglio 2017 su Premium Crime, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VOIGHT SCOSSO PER LA MORTE DEL FIGLIO

Chicago PD 4 arriva finalmente in Italia su Italia 1 a partire da questa sera, martedì 24 luglio 2018. La quarta stagione della serie televisiva procedural della NBC, spin-off di Chicago Fireè composta da 23 episodi ed è già andata in onda nel 2017 su Mediaset Premium, la pay tv di Mediaset. Oltre ai personaggi principali, completano il cast della crew poliziesca il sergente Trudy Platt (Amy Morton) e l’agente Kim Burgess (Marina Squerciati). Fino alla terza stagione quest’ultima ha avuto una storia con l’agente Sean Roman (Brian Geraghty) che a causa di una ferita di arma da fuoco ha dovuto lasciare l’impiego operativo in squadra. Ricordiamo che La quarta stagione di Chicago PD riparte concentrandosi sulla figura del Sergente Hank Voight (interpretato da Jason Beghe), ancora scosso e in preda al dolore a causa della morte del figlio Justin. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PROBLEMI PER VOIGHT?

Il martedì sera di Italia 1 è dedicato alle avventure di Chicaho P.D., la serie poliziesca dello stesso filone di «Chicago Fire» e «Chicago Med» che torna in onda oggi, martedì 24 luglio, in prima serata. Mediaset trasmetterà tutti gli episodi della quarta stagione che segna l’addio di Sophia Bush che, nell’annunciare la sua decisione, ha detto: “Mi ci è voluto molto per decidere di uscire dalla serie. Per favore non sminuirmi come attrice degradando la mia posizione. Ho lasciato perché ho voluto così. Fine della storia”. Nella quarta stagione di Chicaho P.D., però, il pubblico potrà vedere all’opera tutti i personaggi che hanno contribuito al successo della serie. Ci saranno così Hank Voight (interpretato da Jason Beghe), il capo dell’Unità Intelligence, e il suo vice Antonio Dawson (Jon Seda) pronti a tutto pur di far emergere la verità così come Erin Lindsay (Sophia Bush), Adam Ruzek (Patrick John Flueger) e Kevin Atwater (Laroyce Hawkins). Gli episodi della quarta stagione saranno ricchi di colpi di scena. Sin dai primi episodi, infatti, il pubblico resterà con il fiato sospeso. L’assassino del figlio di Hank, morto alla fine della terza serie, è stato assassinato a sua volta. I sospetti si dirigono su Voight. Avrà messo in atto la sua vendetta personale?

CHICAGO P.D. 4, ANTICIPAZIONI 24 LUGLIO

Alle 21.20, su Italia 1, andranno in onda i primi episodi di Chicago P.D. 4. Dovrebbero essere tre gli episodi in onda questa sera. Nel primo, dal titolo “Padri e figli”, il comandante Crowley, convinto che Hank sia il responsabile della morte dell’assassino del figlio, fa pressioni su Lindsay per incastrarlo. La squadra, nel frattempo, indaga sull’omicidio di Evan Berner, un ragazzo il cui corpo è stato trovato carbonizzato all’interno della sua auto. Il caso si complica quando sul cadavere trovano un microfono della polizia. Nel secondo episodio dal titolo “Scelta sbagliata”, la squadra di Chicago P.D. indaga sul caso di un ragazzo, ritrovato in fin di vita dietro una casa in uno dei quartieri più pericolosi della città. Quando anche della fidanzata si perdono le tracce, si comincia a pensare all’ipotesi del rapimento. Nel terzo ed ultimo episodio della serata dal titolo “A pieno regime”, il sergente Platt e il padre Robert vengono aggrediti la stessa sera, ma in luoghi diversi. In seguito all’aggressione, lei riporta gravi ferite e viene ricoverata in ospedale mentre lui muore. Le indagini si concentrano subito su una giovane ragazza Natalie, con cui Robert stava uscendo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori