FURORE/ Anticipazioni e ospiti 24 luglio: Tina Cipollari show “Fate una caciara assurda!” (replica)

- Hedda Hopper

Furore torna in tv con lo speciale per i 20 anni con al timone Alessandro Greco, Gigi e Ross e tanti ospiti vip. Chi sarà in studio per prendersi a colpi di note e di canzoni da indovinare?

furore_01_2017 Furore

Su Rai Due è tornato Furore, il famosissimo programma con Alessandro Greco. Non si tratta, tuttavia, di puntate nuove bensì di repliche. Questa sera, oltre alle due squadre, non mancheranno graditi ospiti. In particolare ci saranno Alexia e Sandy Marton in questa prima puntata. C’è anche Tina Cipollari nella squadra delle donne che si fa subito notare per la sua esuberanza. È lei a fomentare gli animi e a battibeccare con i rivali, la squadra degli uomini, e i suoi tifosi. “È finito questo gioco? Non capisco niente, fate una caciara assurda con questo tifo inutile” sbotta la nota opinionista di Uomini e Donne, che poi, con l’arrivo di Alexia in studio, si scatena tra le braccia di uno dei ballerini in studio, attirando tutta l’attenzione del pubblico su di lei! (Aggiornamento di Anna Montesano)

IRONIA E DIVERTIMENTO CON LA MUSICA

Tanta musica e divertimento con la replica di Furore che torna in onda questa sera su Raidue per un effetto nostalgia a base di musica, divertimento e tanta ironia. Nel corso della serata, le due squadre si daranno battaglia sfidandosi in quiz e giochi divertenti in cui l’ingrediente musicale resta la musica. Tra i giochi che piacciono di più al pubblico c’è il Karaoke arcobaleno ma ci si divertirà anche con altri giochi come La Canzone interrotta, il ballo della scopa e il medley di Tutti ballano Furore. Un programma semplice e adatto a tutta la famiglia che, in questo caldo martedì di luglio regala una serata spensieratezza al pubblico che potrà ammirare anche la bellezza e la simpatia dei vari vip che hanno accettato di mettersi in gioco come conoscitori di musica. L’attesa, dunque, è finita: la serata di Furore sta per cominciare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARIANA RODRIGUEZ OSPITE

Ci sarà anche Mariana Rodriguez tra i componenti delle due squadre che, questa sera, su Raidue, si sfideranno a colpi di musica e divertenti quiz per regalare una serata divertente e spensierata al pubblico. Bellissima e con un fisico mozzafiato, la modella venezuelana è pronta ad infiammare la già bollente estate 2018. Pur essendo una replica, la puntata di Furore promette momenti nel corso dei quali non mancheranno le risate. Tra personaggi più o meno intonati e pronti a mettersi totalmente in gioco, tutti i vip delle due squadre in gara non si risparmieranno dando vita ad una serata dal sapore puramente estivo. Nonostante non abbia avuto il successo che la Rai si aspettava, dunque, Furore spera di conquistare i telespettatori con le puntate in replica (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MUSICA E DIVERTIMENTO SU RAIDUE

Furore si prepara a tornare in onda con l’edizione del 2017 per la gioia dei fan e di Alessandro Greco. La struttura del programma rimarrà la stessa con due squadre di vip, almeno cinque, pronti a scontrarsi a suon di musica. A loro si uniscono i ricordi del programma tra vecchi giochi, ospiti e vincitori storici e anche alcuni degli usi e costumi che sono cambiati nel corso dell’anno. L’edizione ha portato con sè alcune novità ma adessi si alterneranno giochi storici come “Il karaoke arcobaleno” e “La canzone interrotta”. Non mancherà “Il ballo della scopa” e sul finale anche i medley di “Tutti ballano Furore” a cui prenderà parte tutto il cast ospite. A tenere impegati gli ospiti vip in studio ci penseranno anche Gigi e Ross che faranno da spalle al conduttore Alessandro Greco pronto a tornare in pista magari con una nuova edizione. 

FURORE TORNA IN TV

A grande richiesta Furore torna in onda per rallegrare il martedì sera estivo del pubblico di Rai2. A rivelare il ritorno del programma è lo stesso Alessandro Greco, storico conduttore del game show musicale, che sui social rilancia ricordando al pubblico che proprio oggi, 24 luglio, vedremo una delle puntate dello speciale 20 anni andato in onda il 2017. In effetti dovrebbe essere la prima puntata visto che si tratta della prima replica ma il promo lascia capire che gli ospiti che saranno in studio saranno quelli della seconda. Solo un errore di pubblicazione sui social del video oppure no? Fatto sta che l’edizione del 2017 è andata in onda per festeggiare i vent’anni passati e con Alessandro Greco ancora al tirmo. Al fianco del presentatore pugliese scenderanno in campo Gigi e Ross e tanti ospiti vip pronti a scontrarsi a colpi di note musicali e di musiche da indovinare.

GLI OSPITI DELLA SERATA

Le repliche andranno in onda nel prime time di Rai2 a partire da oggi e per cinque settimane tenendoci compagnia, quindi, fino a fine agosto. Tanti gli ospiti che passeranno nello studio del programma e una certezza che lo stesso Alessandro Greco ha voluto ribadire: “Furore va a toccare le generazioni che lo hanno vissuto quando era in onda, ma vogliamo trovare anche un pubblico nuovo che per motivi diversi non lo ha mai visto soprattutto grazie ai social e all’ hashtag #furore!”. Pamela Prati, Licia Colò, Tina Cipollari, Francesca Piccinini e Mariana Rodriguez. La squadra dei ragazzi, invece, sarà formata da: Max Giusti, Simone Di Matteo, Francesco Arca, Fabio De Vivo e Mirco Bergamasco. Non mancheranno ospiti musicali, come Alexia e Sandy Marton, tra gli ospiti della prima puntata, e omaggi cinematografici. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie