Grande Fratello 16 ci sarà/ Cristiano Malgioglio: “l’anno venturo si rifarà, ci saranno più puntate”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello 16 confermato: Cristiano Malgioglio annuncia il ritorno del reality show di Barbara D’Urso che andrà in onda su canale 5 con un numero maggiore di puntate.

barbara_durso_gf15_cs_2018
Barbara d'Urso

Il Grande Fratello 16 si farà. Nonostante le polemiche e le critiche ricevute, il reality show che ha visto il ritorno alla conduzione di Barbara D’Urso è stato un vero successo al punto da essere confermato anche per la prossima stagione televisiva. Se a settembre la casa di Cinecittà riaprirà i battenti per gli inquilini vip, nella prossima primavera dovrebbe nuovamente accogliere gli inquilini nip. Una data precisa per la partenza del Grande Fratello 16 ancora non c’è, ma i fans del reality show possono stare tranquilli perché a confermare il tutto è Cristiano Malgioglio. Il paroliere è stato l’opinionista del Grande Fratello 15 insieme a Simona Izzo e ai microfoni di Rolling Stone non solo ha confermato il ritorno del GF 16, ma ha svelato anche un’importante novità. Se quella vinta da Alberto Mezzetti è stata un’edizione breve di sole otto puntate, quella del prossimo anno durerà molto di più.

GRANDE FRATELLO 16 CONFERMATO: LE PAROLE DI CRISTIANO MALGIOGLIO

I concorrenti del Grande Fratello 16 dovranno trascorrere nella casa più spiata d’Italia molto più tempo dei colleghi del Gf 15. Probabile, dunque, il ritorno alla famosa reclusione dei 100 giorni, sperimentata per la prima volta da Cristina Plevani, Pietro Taricone e Salvo Veneziani. A confermare la realizzazione di molte più puntate è Cristiano Malgioglio: “Il Grande Fratello? Tutti ne hanno parlato malissimo: trash, non trash, orrendo, non orrendo. Io mi sono defilato e dissociato da alcune cose. Ma in termini di ascolti, è stato un grande successo. Sono molto contento. Abbiamo portato i frutti a casa e, a quanto pare, l’anno venturo si rifarà ancora. Non saranno più otto puntate, ma molte di più. E questo è già molto bello. Abbiamo anche portato temi molto delicati“, ha spiegato il paroliere che dovrebbe tornare a ricoprire il ruolo di opinionista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori