IDA E RICCARDO STANNO INSIEME/ Temptation Island 2018: ecco la frase che ha fatto sciogliere l’ex dama

Dopo il falò di confronto Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano da Temptation Island più innamorati di pirima. L’ex dama rivive le emozioni con la replica.

ida_platano_riccardo_guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne

Ida e Riccardo di Temptation Island, sono usciti insieme dal programma. Dopo il falò di confronto, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, non è nemmeno riuscita a far terminare il compagno, interrompendolo mentre parlava per saltargli letteralmente al collo e poterlo baciare. I due infatti, hanno avuto modo di riabbracciarsi e confermare il loro amore, smentendo le fake news che li volevano separati fuori dal reality show di stampo sociologico. “Sono follemente innamorata di Riccardo, partecipo a Temptation Island perché nella vita ho una responsabilità grandissima che è mio figlio e voglio capire se Riccardo è la persona giusta per me” queste le parole di Ida prima di mettersi in gioco con la trasmissione. Riccardo invece, aveva raccontato in questo modo la sua decisione di prendere parte all’esperimento: “Temptation Island può aiutarmi a far capire più che altro a lei che la sua gelosia è totalmente immotivata”. Ida poi, lo aveva “incolpato” di interessarsi poco al suo figlioletto e, proprio quando Riccardo ha avuto modo di citarlo al falò, la donna si è sciolta in un abbraccio nei confronti del suo fidanzato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE FAKE NEWS

Prima della messa in onda della terza puntata di Temptation Island, la rete ha creato numerose false notizie riguardo le sorti della coppia Ida Platano – Riccardo Guarnieri. Nonostante i rumors che volevano che la coppia uscisse separata dal programma, Ida e Riccardo si sono ripresi e hanno terminato il falò di confronto con bacio appassionato. Chi ha parlato, nelle settimane scorse, della fine della loro relazione si era basato sul fatto che Ida Platano e Riccardo Guarnieri non si seguissero più su Instagram. Ida, proprio ieri, ha rivisto la puntata del programma e ha voluto condividere quel momento di massima felicità insieme a tutti i suoi seguaci con una diretta. Nell’ultimo post, inoltre, racconta di essere felice e questo è un chiaro segno che il programma sia stato di grande aiuto per l’unione di questa coppia. (Agg. Camilla Catalano)

LA PLATANO GUARDA LA REPLICA E SI EMOZIONA

Non riesce a trattenere l’emozione Ida Platano. Dopo la messa in onda della terza puntata di Temptation Island 2018, infatti, è finalmente libera di esprimere i suoi sentimenti sui social. Dopo aver annunciato ai fans di stare bene sfoggiando il suo meraviglioso sorriso, la Platano ha condiviso con i suoi followers le emozioni provate durante il falò di confronto rivedendo la replica. Sulle storie di Instagram, infatti, ha pubblicato qualche momento della ritrovata serenità con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, invece, dopo aver chiesto un commento ai followers sulla puntata, ha preferito allontanarsi dai social. I fans, però, attendono la prima foto di coppia dopo la tempesta affrontata nel villaggio dell’amore che ha rischiato di affondare la nave sulla quale erano a bordo l’ex dama e l’ex cavaliere del trono over. Tra i due, però, oggi procede tutto a gonfie vele e presto potrebbero anche concedersi una bella vacanza d’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL LIETO FINE CHE TUTTI VOLEVANO

Il falò di confronto tra Ida e Riccardo è stato uno dei più apprezzati di sempre. La coppia nata a Uomini e Donne Over ha confermato il proprio amore grazie al programma di canale 5. I due di sono dichiarati grande amore e hanno lasciato il falò mano nella mano, Il pubblico ha gioito per questo lieto fine e sul web sono davvero in tanti ad aver commentato la scena positivamente. “Alla fine Riccardo non ha fatto nulla di così grave ed entrambi non hanno esagerato rispetto ad altri, insieme questi due li trovo bellissimi e speriamo che Ida con Riccardo possa trovare la serenità e la sicurezza che sta cercando in un uomo” scrive una telespettatrice, e un altro scrive “Una bellissima coppia,da premettere che sono entrati con 7 mesi di conoscenza alle spalle.contenta per loro sono una coppia perfetta”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IDA PLATANO FELICE

Breve e concisa Ida Platano sui social all’indomani della nuova puntata di Temptation Island 2018, da cui è uscita insieme con il suo bel Riccardo Guarnieri. “Felice” è la prima parola che l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne usa nel post con cui ha augurato buongiorno a tutti i suoi follower. E non potrebbe essere diversamente, visto che ha ottenuto dal fidanzato le rassicurazioni che voleva al culmine di un percorso turbolento. Lui invece con le Instagram Stories ha preferito “interagire” con i suoi follower, chiedendo loro pareri e commenti sulla puntata di ieri. Ma si è anche lasciato andare ad un sorriso che la dice lunga sul suo umore. I loro fan sono in delirio sui social network: «Tu e Riccardo formate una coppia meravigliosa», «Emozionante vedervi di nuovo insieme» e «Speravo nel lieto fine è così è stato, non poteva essere altrimenti, e devo dire che vedendovi al falò mi sono emozionata» sono solo alcuni dei tantissimi messaggi che circolano sui social dopo il falò di confronto. La coppia ha lasciato parlare il cuore e ha deciso di uscire dal programma più unita del loro arrivo. Ma  (agg. di Silvana Palazzo)

IL SORRISO DI GUARNIERI: “PIACIUTA LA PUNTATA?”

Riccardo Guarnieri sorride sui social dopo aver rischiato di perdere la sua Ida Platano. Durante il falò di confronto, Riccardo si è reso conto di essere davvero innamorato e di non voler perdere la donna che ha conquistato il suo cuore. Dopo aver riconquistato la sua Ida e aver lasciato con lei Temptation Island 2018, l’ex cavaliere è tornato sui social salutando i suoi followers e chiedendo a tutti di esprimere la propria opinione sulla puntata. Nessun commento personale su quanto accaduto nel villaggio del programma condotto da Filippo Bisciglia. In splendida forma, abbronzato e sereno, Riccardo Guarnieri fa intuire che con Ida procede tutto a gonfie vele. Una storia d’amore, dunque, che dopo aver superato diversi ostacoli, è pronta per fare il passo successivo. Guarnieri, infatti, ha dichiarato di volersi prendere cura della fidanzata e di suo figlio. Per lui, dunque, a settembre, ci sarà un trasferimento? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PRIME PAROLE SUI SOCIAL DI IDA PLATANO

Ida Platano, dopo essere tornata tra le braccia di Riccardo Guarnieri, torna sui social, serena e sorridente. La fidanzata di Temptation Island 2018 che, su richiesta del fidanzato ha accettato di partecipare al confronto immediato, dopo i primi dubbi, si è letteralmente sciolta tra le braccia di Riccardo ed oggi, su Instagram Stories, sfoggia il suo sorriso più bello. “Eccomi” – esordisce Ida che poi aggiunge – “sto bene, grazie a tutti, vi abbraccio. Tanti baci”. L’ex dama del trono over appare non solo in splendida forma, ma estremamente serena. La partecipazione a Temptation Island, dunque, sembra sia servita a Ida e Riccardo per capire di voler stare insieme e per dare il via a progetti di vita importanti. Dopo essersi conosciuti e innamorati in uno studio televisivo e aver capito di amarsi davvero partecipando ad un reality, la coppia avrà cancellato tutti i dubbi che l’hanno spinta a trascorrere alcune settimane nel villaggio dell’amore? Sembrerebbe proprio di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

RICCARDO PRONTO A FARE LE VALIGIE

E alla fine vince l’amore. Riccardo Guarnieri piange e si dispera per Ida Platano convinto di averla persa proprio per via della sua mancanza di interesse per il figlio e per la mancata voglia di trasferirsi a Brescia per iniziare una nuova vita con lei. Tutto questo è tornato indietro e ha travolto il cavaliere del trono over che alla fine, spaesato, ha deciso di affrontare Ida e prometterle tutto quello che lei voleva. Ma sarà davvero così che andrà a finire? Dopo sette mesi passati insieme e l’amore dimostrato ieri sera da entrambi, Riccardo è davvero pronto a lasciare la sua vita, il suo lavoro e la sua famiglia per trasferirsi a Brescia e iniziare una nuova vita con Ida a 40 anni? Il terremoto che lo attende è davvero devastante e solo un grande sentimento gli permetterà di mantenere le promesse fatte. Solo il ritorno a Uomini e donne per un “resoconto” riuscirà a mettere a tacere tutte queste voci. (Hedda Hopper)

I FINTI PRONOSTICI E I SOCIAL

I pronostici della vigilia li vedevano come una coppia al capolinea. Ma, a sorpresa, la terza puntata di Temptation Island 2018 ha sancito il coronamento dell’amore di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Lui sempre più vicino alla single Stefanì, mentre lei appariva a suo agio con il tentatore di Davide, scatenando la gelosia del fidanzato. Proprio Riccardo ha voluto il falò di confronto, nel quale è riuscito ad usare le parole giuste al momento giusto. Dopo averle dichiarato il proprio amore, aggiungendo di voler formare una famiglia insieme a lei a Samuele (figlio di Ida), Guarnieri ha ulteriormente sottolineato: “Voglio prendermi cura di entrambi, non ti deluderò”. Emozionata per quelle parole, la dama del Trono Over di Uomini e donne ha abbracciato e baciato il suo fidanzato, uscendo insieme a lui mano nella mano dal programma di Canale 5. Le voci di rottura, relative al fatto che la coppia aveva smesso di seguirsi su Instagram, si sono quindi dimostrate inesatte. Tutto è bene quel che finisce bene anche per altri due protagonisti di Temptation Island 2018, dopo che già Oronzo e Valentina avevano preso la stessa decisione. [Agg. di Dorigo Annalisa]

I TIMORI PRIMA DEL CONFRONTO

Dopo tre puntate di Temptation Island 2018, tra crisi, di lei, e battute poco eleganti, di lui. La coppia Ida e Riccardo, la prima ad arrivare sull’isola della tentazione da Uomini e Donne Over, ha affrontato il falò di confronto. Troppi giorni lontani per poter resistere, dopo soli sette mesi di relazione e lui, l’impulsivo della coppia, ha voluto rivedere la fidanzata, prima del tempo stabilito dal programma. Riccardo Guarnieri, durante il suo percorso, ha più volte mancato di rispetto a Ida, lanciando frecciatine, talvolta anche sessuali, alle tentatrici del villaggio. Dall’altra parte Ida si è voluta confidare con Davide che più volte ha consigliato alla fidanzata di lasciare Riccardo. “Il tuo fidanzato non ha nulla in più di me. Anzi io ho i tatuaggi che a te piacciono”. Guarnieri, però, osservando le attenzioni che il tentatore ha mostrato a Ida non ha resistito. La rabbia ha fatto posto alla paura e così ha deciso di incontrare  la sua fidanzata. “Ho davvero paura di perderla”.

RICCARDO SI TRAFERIRA’ DA IDA?

Sebbene sia stato proprio Riccardo Guarnieri a comportarsi scorrettamente è stato lo stesso a richiedere il falò di confronto. Arrivato in spiaggia, aspetta Ida con cui poi osserva tutti i filmati. Ida mostra al fidanzato tutti gli atteggiamenti irrispettosi, ma anche Riccardo sottolinea il fatto che la compagna si sia lasciata andare troppo a Davide, il single. Riccardo però non resiste a Ida: “Ho voluto cercare un qualcosa che mi portasse serenità. Poi quel qualcosa si è trasformato in nome: Ida e Samuele”. La Platano a quelle parole sembra non essere proprio riuscita a resistere al fidanzato, scambia uno sguardo veloce e Filippo e poi si getta tra le braccia di Riccardo. I due si abbandonano a un pianto liberatorio. “Sei la donna della mia vita. Come si fa a piangere così a quarant’anni?”. Riccardo, dopo una decina di giorni passati a Temptation island, capisce ciò che vuole realmente: fare le valigie e iniziare una nuova vita insieme a Ida. L’amore ha vinto in questa coppia che torna a casa insieme, felice e unita, più di prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori