Matteo Gentili/ “Alessia Prete? Ora posso urlarlo: mi sono innamorato”

- Annalisa Dorigo

Matteo Gentili racconta al settimanale Dipiùtv di essere felice e innamorato della sua Alessia Prete, conosciuta davanti alle telecamere del Grande Fratello.

matteogentilialessiaprete Matteo Gentili e Alessia Prete

Si è classificato terzo nell’ultima edizione del Grande Fratello ma non è il piazzamento ad avere cambiato la vita a Matteo Gentili. Il calciatore toscano, infatti, ha conosciuto proprio davanti alle telecamere del reality show il suo grande amore: la modella e studentessa Alessia Preti con la quale continua a fare coppia fissa a quasi due mesi dalla fine del programma. Intervistato dal settimanale Dipiùtv nell’ultimo numero in edicola, il gieffino ammette di essere felice al fianco della sua Alessia, al punto tale che finalmente può confermare di essersi davvero innamorato: “La storia con Alessia diventa ogni giorno più importante. I sentimenti che provo per lei stanno crescendo sempre più. E se all’inizio ero frenato, combattuto, spaventato, ora finalmente lo posso dire, anzi urlare: mi sono innamorato”. Matteo conferma come le difficoltà iniziali fossero dovute al fatto che ancora non era pronto ad iniziare una nuova storia d’amore dopo la rottura con la modella Paola Di Benedetto”.

“LASCIARMI ANDARE È STATO INEVITABILE”

Matteo Gentili racconta al settimanale Dipiùtv di essere rimasto colpito da Alessia fin dal primo incontro ma di avere cercato di mantenere le distanze per non farsi coinvolgere troppo da lei. Poi però i loro sentimenti sono diventati via via più forti ed è stato impossibile stare lontani: “Ci siamo ritrovati sempre più vicini, giorno per giorno. E lasciarmi andare alla fine è stato inevitabile: non sono riuscito a resistere al ciclone di emozioni che mi hanno travolto”. Gentili era preoccupato del ritorno alla vita normale ma nulla è cambiato dopo che le telecamere del Grande Fratello si sono spente”. Per il momento, la coppia vive un rapporto a distanza che riesce a gestire nel migliore dei modi. Lui vive a Viareggio e lei a Torino, dividendosi tra le abitazioni dell’uno e dell’altra. E le serate organizzate in vari locali italiani, grazie alla popolarità raggiunta, aiutano le possibilità di incontro.

PRESTO LA CONVIVENZA?

Dopo l’uscita dal Grande Fratello, Matteo Gentili e Alessia Prete si sono divisi tra Viareggio e Torino, cercando di sfruttare nel migliore dei modi la popolarità conquistata. Nel futuro però potrebbe arrivare la convivenza, sebbene prima di allora entrambi dovranno capire quale strada seguire: Alessia presto terminerà l’università a Torino (le mancano solo tre esami) mentre Matteo dovrà capire se seguire la via delle televisione o riprendere a giocare a calcio, che tutto sommato è il suo vero amore. Per il momento è libero da vincoli ma è già tato contattato da alcune squadre e presto dovrà dare una risposta. Per quanto riguarda la studentessa piemontese, anche lei è felice di come stanno andando le cose: “Io ho sempre creduto che, nella vita, le cose più belle siano quelle che capitano quando meno te lo aspetti. E la mia storia con Matteo è stata proprio questo: un regalo meraviglioso arrivato all’improvviso”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie