Nino Formicola e Alessandra Raya si sposano / “Nozze a settembre”: l’annuncio e i dettagli su Chi

- Anna Montesano

Nino Formicola e Alessandra Raya si sposano a settembre. Il comico e vincitore dell’Isola dei Famosi 2018, lo annuncia alle pagine del settimanale Chi…

nino_formicola_alessandra_raya_chi
Nino Formicola e Alessandra Raya, Cover Chi

Durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Nino Formicola lo aveva annunciato e promesso: “Sposerò Alessandra“; e ora, a qualche mese dalla vittoria del noto reality di Canale 5, quella promessa sta per diventare realtà. Nino Formicola, che tutti conoscono come Gaspare del duo “Zuzzurro e Gaspare”, sta per convolare a nozze con colei che da circa nove anni è la sua compagna. Il comico e attore ha deciso di svelare tutti i dettagli su quelle che sono ormai imminenti nozze nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, nel numero in edicola domani. “Ci sposeremo a settembre in una chiesa antica, spoglia e in una posizione spettacolare. – ha annunciato Nico Formicola, per poi aggiungere – Non voglio sposarmi per farmi guardare, ma per me”. Una decisione coerente con ciò che ha sempre professato, anche durante la sua Isola.

NINO FORMICOLA SPOSA ALESSANDRA: “È IL CENTRO DEL MIO MONDO”

Nino Formicola è innamoratissimo della sua compagna Alessandra Raya. Lo ha palesato in più di un’occasione nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi 2018 e lo ribadisce nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi. “Sono stato single tanti anni e quando ho incontrato Alessandra nove anni fa tutto è cambiato – racconta il comico alla rivista diretta da Alfonso Signorini – ma non ho mai pensato al matrimonio fino a poco tempo fa perché non dovendo mettere su famiglia non mi sembrava obbligatorio farlo. Poi all’Isola dei Famosi ho capito che non pensavo più solo a me stesso e che lei era il centro del mio mondo”, ha così concluso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori