PAOLO FOX/ Oroscopo oggi 24 luglio 2018: Acquario nuove emozioni, gli altri?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox, oggi martedì 24 luglio 2018, previsioni segno per segno a LatteMiele: Sagittario positivo ma non troppo, Cancro in crescita, tutti gli altri segni zodiacali.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 24 LUGLIO 2018

L’oroscopo di oggi, martedì 23 luglio 2018, di Paolo Fox a LatteMiele ci offre diversi spunti interessanti. L’Acquario cerca di vivere emozioni nuove ma è nervoso con sé stesso e con gli altri. Per prima cosa si deve ragionare prima di fare scelte azzardate perché ora i nati sotto questo segno non vanno d’accordo neanche con loro stessi. Questo è un momento di piccole ma anche grandi ribellioni e forse si è un po’ elettrici per i cambiamenti che stanno per avvenire. I Pesci hanno un oroscopo importante, vengono chiarite alcune questioni sul lavoro e si è al centro dell’attenzione. C’è chi cerca di bloccare l’evoluzione ma non ci riesce. I sentimenti sono un po’ sotto stress e così dal punto di vista delle emozioni si deve capire cosa si desidera. Nonostante tutto questo è un momento in cui la scelta più saggia potrebbe essere quella di lanciarsi, cercando di raggiungere degli obiettivi che in passato hanno regalato anche grandi soddisfazioni. Presto potrebbe arrivare una svolta interessante.

SAGITTARIO FASE DI RECUPERO, CAPRICORNO IN CRESCITA

Andiamolo ad osservare da vicino segno per segno. La Bilancia ha la Luna e Marte favorevoli, per i contatti e gli spostamenti è un grande fine settimana. Chi ha vissuto momenti di forte frustrazione può anche superarli. Poi si deve fare il conto alla rovescia perché ad agosto nel tuo segno ci sarà Venere che alimenta la speranza di nuovi amori o il feeling. Presto potrebbe dunque arrivare un periodo interessante, stare seduti ad aspettarlo però non è detto che sia la cosa migliore da fare. Ciò che fa sorridere e stare bene si deve conquistare con la forza e la voglia di raggiungerlo. Lo Scorpione deve stare attento ai soldi, c’è un po’ di agitazione in casa e un po’ si spera che il mese di agosto si possa consacrare alle esigenze di vita. È segno zodiacale che si lascia prendere dagli eventi, molto spesso ci si trova a contatto con persone difficili e se siete preoccupati per questioni che ancora non si sono sbloccate entro giovedì si può fare qualcosa.

 

Il Sagittario inizia ora una fase di recupero, si è protagonisti a cavallo tra il 2018 e il 2019. Quindi se si pensa di cambiare ambiente si possono anche fare le valigie per prendere un aereo verso una meta molto lontana. C’è sempre l’idea che sia utile viaggiare. In agosto gli amori e le passioni saranno al massimo, quindi si dovranno sfruttare i treni che passeranno evitando di lasciarsi sfuggire delle interessanti occasioni. Il Capricorno è in fase di crescita e tra martedì e giovedì può mettere anche in cantiere qualche buona idea. C’è qualche certezza spazzata via da circostanze avverse, adesso ci si avvicina a una vita più reale e soddisfacente perché c’è il bisogno che il destino diventi crudele con noi per capire se alcune strade sono sbagliate o meno. Fino a giovedì ci sono buone stelle nei rapporti con gli altri, se una storia non funziona bisogna parlare chiaro.

LEONE BUONA FORZA, VERGINE NERVOSO

Il Leone vive una situazione di forza maggiore più ci si avvicina alla fine del 2018. Tutte le situazioni e i progetti che nascono ora fanno da trampolino di lancio per un 2019 di successo. Adesso allora si deve assolutamente superare una prova e ora finalmente si decide di mettersi in gioco. Si devono trovare le giuste amicizie e alleanze e, da un punto di vista sentimentale, agosto darà qualcosa in più. Al momento non si è contenti del tutto di quello che si ha, serve determinazione e forza per raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati. La Vergine ha un alto nervosismo, si vuole sempre il massimo da sé stessi e anche da altri. Mercoledì e giovedì saranno giornate buone con Venere favorevole e poi con Giove, Saturno e Urano vantaggiosi. Gli unici che sono fermi sono quelli che se la prendono troppo con loro stessi e non ce la fanno ad andare avanti con il futuro. Quelli attivi che non soffrono del peso del passato possono vincere e riceveranno grandi soddisfazioni.

 

BUONE NOVITA’ PER IL CANCRO

I Gemelli hanno una giornata un po’ faticosa, qualcuno ha dovuto ritirarsi negli ultimi tempi o cercare soluzioni nuove. Lo stress può determinare agitazione e qualche problema fisico. Alcuni sono stati lontani dal partner ma non tanto per mancanza d’amore quanto perché ci sono stati problemi fisici. Ora questi sono però alle spalle e dimenticati. Il Cancro ha buone novità e già da metà maggio molti stanno vivendo nuovi ruoli. C’è purtroppo sempre Saturno opposto e le cose che si fanno sono pesanti. Giove però è favorevole quindi tutti quelli che fino a poco tempo fa erano distratti oppure smarriti ora sono più contenti. Ora è tempo di pensare a trasferimenti per avvicinarsi al luogo di lavoro o ottimizzare la propria vita. Questo però potrebbe non bastare per risolvere le tante delusioni che si sono vissute di recente. Serve un po’ di coraggio per affrontare delle prove non facili da sostenere.

TRE GIORNI IMPORTANTI PER IL TORO

L’Ariete ha stelle interessanti in queste 24 ore, ci si deve assolutamente dare da fare perché giovedì potrebbe esserci un calo. Torna la voglia di fare e grazie alla capacità di afferrare al volo tutte le situazioni e le idee si potrebbe ottenere qualcosa in più. Magari si è ottenuto già un incarico part-time o a tempo determinato però questo è sempre meglio di nulla. Chi è stato per lungo tempo all’interno di un’azienda può pensare ora a un cambiamento. Il fine settimana porta consiglio anche in amore. Il Toro vive tre giorni importanti ma molti tra venerdì e domenica avranno delle difficoltà. Ci sarà un putiferio e magari ce la si prende con chi non porta avanti le proprie idee. Attenzione ai rapporti in cui si desidera una cosa e il partner ne desidera un’altra. Agosto e settembre saranno mesi di recupero.

SAGITTARIO POSITIVO MA NON TROPPO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci su i segni che possono essere considerati né carne né pesce. La Vergine è decisamente nervosa, non riesce a trovare dei punti che la rendono tranquilla e possano permettere un po’ di serenità. E’ un momento in cui le cose non stanno andando come si vorrebbe, serve reagire per dare una svolta. Lo Scorpione non ha un cielo negativo, ma deve fare molta attenzione ai soldi perché altrimenti rischia di crearsi dei problemi non facili da gestire. Il Sagittario è in una fase di crescita, di recupero ma non si sente del tutto tranquillo. Presto potrebbero arrivare delle risposte, ma in questo momento si devono stringere i denti per riuscire ad ottenere quello che si vuole. Situazione simile è quella dell’Acquario che altrettanto si trova in una fase di evoluzione in cui si propongono nuove stelle e nuove emozioni. Bisogna però saper controllarsi per cercare di ottenere il massimo da quanto si sta facendo.

CANCRO IN CRESCITA, TOP E FLOP

Ora è il momento di analizzare i top e i flop della giornata. Sarà una giornata decisamente faticosa per i nati sotto il segno dei Gemelli, questo porterà qualcuno a doversi ritirare alla ricerca di soluzioni intriganti. Lo stress e l’agitazione possono portare purtroppo anche ad accusare qualche problema fisico di troppo, orse sarebbe il caso di dare una svolta al presente con qualche idea. Il Cancro invece ha decisamente un cielo migliore con buone novità. Nonostante Saturno sia ancora opposto si torna a sorridere e c’è grande determinazione per provare a raggiungere finalmente dei risultati. Ci saranno delle prove da affrontare e serve carattere e determinazione per raggiungere gli obiettivi che ci si è professati. Determinato e con grande forza anche il Leone che cresce con il passare del tempo, servirà anche grande determinazione perché presto si potrebbero trovare delle risposte anche a situazioni che in passato invece hanno creato più di qualche grattacapo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori