Chi l’ha visto? Speciale 2018/ Anticipazioni 25 luglio: Federica Sciarelli e gli ultimi casi irrisolti

- Anna Montesano

Chi l’ha visto? Speciale 2018 torna in onda questa sera, 25 luglio, con il suo ultimo appuntamento . Le rivelazioni di Federica Sciarelli sul programma

federica_sciarelli_chi_lha_visto
Chi l'ha visto - Federica Sciarelli

Chi l’ha visto? Speciale 2018 torna in onda questa sera, 25 luglio, con il suo ultimo appuntamento per quanto riguarda questa stagione. Federica Sciarelli torna in onda, anche se non in diretta, con la seconda puntata dello speciale che ripercorre assieme al pubblico alcuni dei più particolari e complessi casi irrisolti dei quali si è già parlato nel corso di questa edizione del noto e amato programma. Federica Sciarelli, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha però dichiarato che, nonostante il programma vada in vacanza, non sarà lo stesso per lei. “Non stacchiamo mai: stiamo organizzando turni serrati perché le segnalazioni arrivano tutta l’estate, agosto compreso, sia online sia al centralino, con la segreteria telefonica aperta giorno e notte.” ha ammesso la conduttrice.

FEDERICA SCIARELLI: “ASSORBIAMO IL DOLORE DELLE FAMIGLIE”

La Sciarelli, infatti, sottolinea come, dietro un programma come Chi l’ha visto? ci sia un lavoro enorme, una macchina che non si ferma mai: “Ci deve essere sempre qualcuno di noi per caricare o aggiornare sul sito le schede delle persone scomparse e richiamare chi lascia i messaggi” aggiunge la conduttrice. Chi l’ha visto è un programma che coinvolge, anche gli addetti ai lavori. La Sciarelli, infatti, racconta: “Noi siamo come spugne e assorbiamo il dolore delle famiglie. Un parente di cui non sai più nulla è l’incubo peggiore. Il lutto si metabolizza, la scomparsa no.” Il pubblico è pronto a godersi quest’ultimo appuntamento col programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3 a partire dalle 21.15.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori