Chiara Ferragni e Fedez/ Video, “Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo?”, il pop-up fa sorridere…

- Stella Dibenedetto

Chiara Ferragni e Fedez pubblicano sui social il video con l’invito al matrimonio del 1° settembre: la scelta scatena il popolo del web che ironizza sulla scelta.

fedez_chiara_ferragni_2018_instagram
Chiara Ferragni e Fedez

Ruota panoramica per i Ferragnez che mostrano il loro invito di nozze in stile pop-up al grido di: “Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo?”. Lo stesso Fedez ha lanciato il tormentone proprio sorridendo mentre teneva in mano il “sobrio” invito di matrimonio che porterà vip e amici in quel di Noto per quello che per tutti ormai è considerato il Coachella italiano. In primo piano rimangono loro, Fedez e Chiara Ferragni con il loro famoso bacio a Cannes con tanto di abito rosa caramella, e Leone? In molti ironizzano sull’invito ma si chiedono seriamente come mai non sia presente anche il loro bambino che ha ormai 4 mesi e che compare sui social e su tutte le riviste. I dubbi rimangono mentre la coppia continua la sua vacanza in Sardegna e proprio poco fa, armati di remi, hanno annunciato che sarebbero usciti in barca. Pronti per nuovi video ad alta tensione in questa loro uscita in mare? Non ci rimane che attendere nuovi video sperando che non siano di ispirazione per nuovi pop-up o “film” da mandare in onda durante la cerimonia. (Hedda Hopper)

SOBRIETA’ E BUON GUSTO…

Chiara Ferragni e Fedez condividono davvero tutto su Instagram. Dopo aver annunciato le nozze e aver condiviso le foto del figlio Leone sin dal giorno della nascita, la fashion blogger e il rapper hanno pubblicato anche l’invito del matrimonio. Quella scelta da Chiara Ferragni e Fedez è una partecipazione di nozze decisamente insolita. La coppia, infatti, ha scelto un invito 3D. Quando si apre la lettera, compare l’immagine degli sposi che si baciano mentre sullo sfondo c’è una scia di colori e le ruote panoramiche. La scritta che accompagna il tutto è “Ferragnez”. Una scelta che rispecchia lo stile di Fedez e della Ferragni che, anche per il matrimonio, stanno confermando di voler dare vita ad una festa in cui gli ingredienti principali saranno musica, amore e tanto divertimento. Se la maggior parte dei fans ha apprezzato la scelta degli sposi, altri utenti hanno criticato l’invito. “Il buon gusto questo sconosciuto” – scrive qualcuno sul profilo della fashion blogger mentre qualcun altro, ironicamente, aggiunge – “la sobrietà”.

VACANZE IN SARDEGNA PER CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Come è stato ampiamente annunciato, Chiara Ferragni e Fedez pronunceranno il fatidico sì in Sicilia, in particolare a Noto. La coppia, prima di sbarcare nella terra d’origine della mamma della Ferragni, ha scelto di rilassarsi in un altro luogo da sogno ovvero in Sardegna. Dopo aver trascorso qualche giorno all’Argentario con la madre, le sorelle e il figlio Leone, Chiara, sbrigati gli ultimi impegni di lavoro che l’hanno portata a Parigi, è volata in Sardegna con il figlio e il futuro marito. Per la coppia quella che stanno vivendo sarà l’ultima estate da fidanzati. Tra qualche settimana diventeranno ufficialmente marito e moglie e cominceranno una nuova fase della loro vita in cui, al centro di tutto, ci sarà Leone che, tra qualche tempo, potrebbe ricevere in regalo un fratellino o una sorellina.

Are you ready for #TheFerragnez wedding? Invitations have been sent out ?? @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: Lug 24, 2018 at 8:29 PDT



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori