ISOLA DEI FAMOSI 14/ Stefano De Martino non sarà l’inviato: al suo posto Vladimir Luxuria?

- Stella Dibenedetto

Isola dei Famosi 14, Stefano De Martino non sarà nuovamente l’inviato del reality show: il napoletano ha rifiutato la proposta per amore del figlio Santiago.

stefanodemartino2018
Stefano De Martino

Stefano De Martino ha annunciato che non sarà l’inviato nel corso della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. È stata troppo dura per il ballerino di Amici stare ben tre mesi lontano da suo figlio Santiago ed è per questa che ha deciso di non ripetere questa esperienza, seppur bellissima. Ma chi prenderà allora il suo posto? Il settimanale Oggi lancia una nuova indiscrezione: “Gira voce che Vladimir Luxuria stia scalpitando per avere un ruolo di punta nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Si mormora che aspiri all’ambito ruolo di inviata in Honduras. Ci riuscirà?”. Potrebbe quindi essere proprio Vladimir, che in passato è stata l’opinionista del noto show, a prendere il posto di De Martino. Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite. (Aggiornamento di Anna Montesano)

STEFANO DE MARTINO NON SARÀ L’INVIATO 

L’Isola dei Famosi tornerà in onda nella prossima stagione televisiva con la quattordicesima edizione. A condurre il reality show dovrebbe essere ancora Alessia Marcuzzi che, tuttavia, dovrà scegliere, insieme agli autori, non solo i nuovi opinionisti dal momento che Mara Venier ha lasciato Mediaset per condurre su Raiuno Domenica In, ma anche il nuovo inviato. Dopo la decisione di sostituire Stefano Bettarini con Stefano De Martino, la produzione pensava di aver trovato un inviato pronto a trascorrere in Honduras diverse settimane per più edizioni. Il napoletano, però, dopo la felice esperienza dello scorso anno, ha deciso di non ripartire per l’Honduras rifiutando, come rivela il settimanale Chi nel numero in edicola, la proposta che, pochi giorni fa, sarebbe arrivata sul tavolo del suo agente da parte della produzione. Nonostante abbia avuto un grande successo e sia riuscito a staccarsi dalla protezione di Maria De Filippi, De Martino non ha alcuna intenzione di affiancare nuovamente la Marcuzzi al timone del reality show. Il motivo? Naturalmente il figlio Santiago.

IL NO DI STEFANO DE MARTINO PER SANTIAGO

Santiago è la persona di cui Stefano De Martino ha sentito di più la mancanza durante le settimane trascorse in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi. Il napoletano ha anche perso il quinto compleanno di suo figlio, cosa che non ha alcuna intenzione di ripetere. “Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici di Maria De Filippi, ha sofferto molto per la lontananza dal figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente”, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini. La nascita di Santiago ha cambiato totalmente la vita di De Martino che, pur non volendo perdere lo spazio che ha conquistato in tv, non vuole assolutamente far pesare le sue scelte su suo figlio. La caccia, dunque, al nuovo inviato dell’Isola è partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori