Italia sì/ Elena Santarelli al fianco di Marco Liorni: in studio anche Rita Dalla Chiesa e John Peter Sloan

- Valentina Gambino

Italia sì, nel programma di Rai1 con Marco Liorni anche Elena Santarelli: in studio ritroveremo pure Rita Dalla Chiesa e John Peter Sloan, tutte le ultime novità.

elenasantarelli2018
Elena Santarelli

Elena Santarelli torna in televisione. Così come anticipato dal buon Hit di Blogo, “Italia sì” sarà il nuovo programma di Rai1 condotto da Marco Liorni che vedrà anche la partecipazione della bionda showgirl. La trasmissione ideata dal giornalista “orfano” de “La vita in diretta”, sarà una sorta di costante approfondimento sull’Italia con alcuni protagonisti che si metteranno in “evidenza” per menzionare parti salienti del loro vissuto in grado di creare dibattito tramite testimonianze, creando una specie di “commissione di medici del racconto”. In studio quindi, si creeranno delle vivaci interazioni che daranno vita a confronti interessanti in grado di catturare il pubblico da casa. Il collega di TVBlog fa quindi sapere: “Di questa commissione abbiamo già avuto modo di anticipare da queste colonne la presenza di Rita Dalla Chiesa. Oggi TvBlog è in grado di anticipare altri due nomi di personaggi che discuteranno e commenteranno le storie dei protagonisti, celebri e non, di Italia Si. Partiamo dal volto della conduttrice e attrice Elena Santarelli, protagonista di una storia personale molto forte, che dunque farà parte del “panel” che andrà a commentare le vicende dei protagonisti di Italia Si”.

Elena Santarelli al fianco di Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa

Al fianco di Rita Dalla Chiesa ed Elena Santarelli, farà parte di questa “commissione di medici del racconto” anche l’attore e scrittore britannico John Peter Sloan. L’uomo è spesso negli studi Mediaset e Rai come opinionista di trasmissioni televisive da Mattino Cinque con Federica Panicucci, e proprio La Vita in Diretta. Il programma condotto da Marco Liorni andrà in onda ogni sabato e, proprio il giornalista e conduttore, lo scorso giugno aveva salutato il pubblico con queste parole: “Questo è un ciao, vuole essere un arrivederci. Credo che sia vera quella frase che dice: quando una cosa bella finisce, non bisogna essere tristi perché è finita ma felici perché c’è stata. Sono 7 anni, mando un bacio a Mara Venier e Cristina Parodi”. Successivamente, tramite le pagine del settimanale Oggi, Liorni ha affermato di aver ritrovato entusiasmo grazie a questo progetto e che “considera superate le incomprensioni e chiariti i malintesi dei mesi scorsi con la Rai”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori