MACGYVER 2/ Anticipazioni 25 luglio: “Luna di miele” la trama del secondo episodio e la guida TV di stasera

- Anna Montesano

MacGyver 2, le anticipazioni dei nuovi episodi in onda su Rai 2 questa sera, 25 luglio 2018. Ecco cosa accade in “Trappola per orsi” e “Luna di miele” 

MacGyver_Twitter
MacGyver: anticipazioni prima puntata

Nel secondo episodio di MacGyver che andrà in onda oggi, mercoledì 25 luglio 2018 sulla seconda rete di Casa Rai, i nostri eroi saranno alle prese con una “Luna di miele”, questo sarà anche il titolo dell’intera puntata. La squadra quasi al completo, e sotto copertura, si sposta in un resort in Francia, per tendere una trappola a Omar, il figlio di un ricercato serbo. Il giovane si trova lì in luna di miele con la sua eccessiva ed egocentrica consorte. A questo punto, Mac e gli altri dovranno tentare in ogni modo di avvicinarlo per potere scoprire dove si nasconde suo padre, l’imprendibile criminale di guerra, Boris Mitrovic. Nel frattempo Jack cerca di aprire la cassaforte che si trova in casa Matty. Quali saranno – nel frattempo – le altre proposte televisive della serata? Su Rai1 andrà in onda un nuovo appuntamento con SuperQuark mentre su Rai3 verrà trasmesso uno speciale 2018 di Chi l’ha visto condotto da Federica Sciarelli. Su Mediaset invece, su Canale 5 andrà in onda la fiction televisiva dal titolo “Sacrificio d’amore” mentre su Italia 1 verranno trasmessi i nuovi episodi della serie “Chicago Fire”. In ultimo, su Rete4, appuntamento con il film “Solo due ore” con Bruce Willis. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TRAMA PRIMO EPISODIO

In prima visione assoluta nella prima serata di oggi, mercoledì 25 luglio 2018, torna il nuovo appuntamento con MacGyver, in onda sulla seconda rete di Casa Rai a partire dalle 21.25 circa. La serie televisiva statunitense di azione e avventura interpretata da Lucas Till come protagonista, riedizione dell’omonima serie di culto andata in onda dal 1985 al 1992, torna a pieno regime per emozionare gli estimatori ancora una volta. Cosa accadrà tra pochissime ore? Scopriamo qualche dettaglio con le anticipazioni delle trame.  Nel primo episodio dal titolo “Trappola per orsi”, nel corso di una serata a casa di Mac si presenta Fletcher, il killer maestro di scuola assoldato da Murdoc, che ha qualcosa da offrire alla squadra: Murdoc in persona. A questo punto suggerisce un baratto, che Matty e la Fenice accolgono. Dopo aver ritrovato Murdoc, Mac e Jack patiscono un assalto da un uomo ignorato che fa saltare in aria il loro aereo. Cosa accadrà nel corso del secondo episodio? Vi ricordiamo che potete seguirlo anche in streaming nel portale di RaiPlay e con la rispettiva applicazione ufficiale per iOS e Android. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

STASERA I NUOVI EPISODI

Torna questa sera su Rai2 la nuova serie dedicata a MacGyver 2 con protagonista Lucas Till. I fanatici della serie originale, però, questa sera avranno modo di rivedere uno dei volti storici ovvero quello di Michael Des Barres. L’attore tornerà nei panni di Murdoc proprio nel primo dei due episodi della serata quando Fletchet comunica ad Angus di avere per lui qualcosa, ovvero Murdoc. Cosa succederà a quel punto? Sembra che il nostro eroe cederà al baratto ma le cose non andranno come previsto. Des Barres è stato l’acerrimo nemico di MacGyver dalla seconda alla settima stagione della serie originale e ogni volta che il protagonista pensava di essersi liberato di lui, lo vedeva tornare. A quanto pare tutto è fallito anche nel finale visto che adesso Murdoc tornerà ancora a fare capolino nella serie in onda su CBS negli Usa e su Rai2 in Italia. Come andrà a finire per lui? (Hedda Hopper)

NUOVI EPISODI IN ONDA SU RAI2

Macgyver 2” stasera su Rai2, in prima visione assoluta alle 21.25: arrivano due nuovi episodi della serie televisiva statunitense di azione e avventura interpretata da Lucas Till come protagonista. Andiamo a scoprire le anticipazioni degli episodi: “Trappola per orsi” e “Luna di miele”. Nel primo episodio, “Trappola per orsi”, a casa di Mac si presenta Fletcher, il killer maestro di scuola assoldato da Murdoc, che ha qualcosa da offrire alla squadra: cioè Murdoc in persona. La proposta è davvero particolare: un baratto che Matty e la Fenice accettano. Dopo aver portato a termine la missione, cioè recuperato Murdoc, Mac e Jack subiscono un agguato da un uomo sconosciuto che fa esplodere il loro aereo. Nel secondo episodio dal titolo “Luna di miele”, la squadra quasi al completo, che agisce sotto copertura, si sposta invece in un resort situato in Francia, per attirare in una trappola Omar, il figlio di un ricercato serbo.

MACGYVER 2, LA LOTTA PER GLI ASCOLTI CONTINUA

Il giovane si trova lì in luna di miele con la sua moglie e Mac e gli altri dovranno riuscire ad avvicinarlo e scoprire dove si nasconde suo padre, il criminale di guerra Boris Mitrovic praticamente introvabile. Intanto Jack cerca di aprire la cassaforte che si trova in casa Matty. Dando uno sguardo agli ascolti tv della settimana scorsa scopriamo che, a metà classifica, il telefilm MacGyver ha raccolto 1,1 milioni di telespettatori e 5,9% nella media dei due episodi, superando di misura telefilm al rientro su Italia 1 Chicago Fire quinta stagione a 1,084 milioni di spettatori e 6,4% nella media dei tre episodi. Bella lotta quindi tra due serie televisive molto amate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori