Noemi piange al suo matrimonio / Foto, lite col marito Gabriele Greco durante i festeggiamenti

- Anna Montesano

La nota cantante Noemi in lacrime al suo matrimonio. Il settimanale Chi svela di una lite col novello marito Gabriele Greco durante i festeggiamenti. I motivi sconosciuto

noemi_piange_matrimonio
Noemi piange al suo matrimonio

Venerdì 20 luglio 2018, la cantante Noemi è convolata a nozze dopo 10 anni d’amore col fidanzato Gabriele Greco, uno dei membri della sua band. Veronica Scopelliti, questo è il vero nome della cantante romana 36enne, sono diventati marito e moglie nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma. Una giornata speciale e attesa da tempo che, tuttavia, sembra abbia avuto anche un momento non proprio facile. Noemi e Gabriele pare abbiano avuto la loro prima lite da marito e moglie proprio nel corso dei festeggiamenti delle loro nozze. A svelarlo è il settimanale Chi, nel numero in edicola questa settimana che, al racconto, allega le foto nelle quali si vede la cantante in lacrime e intristita da qualcosa.

PRIMA LITE DA SPOSI PER NOEMI E GABRIELE

Pare, infatti, che le lacrime della nota cantante siano dovute proprio ad una lite con il suo novello marito, il compagno Gabriele. In particolare una foto pubblicata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostra Noemi, in lacrime, seduta sugli scalini del locale mentre discute col marito. Ma cos’è accaduto tra i due novelli sposi? Cos’ha scatenato la lite? I motivi risultano attualmente sconosciuti, tuttavia il tutto si è risolto fortunatamente in breve tempo anche grazie all’intervento di un’amica. A sancire la pace un bacio sulla guancia di Noemi da parte di Gabriele. A confermare che il tutto sia finito per il meglio anche il fatto che la cantante e Gabriele abbiano partecipato assieme al concerto di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori