SACRIFICIO D’AMORE / Anticipazioni, il 1 agosto non va onda: la fiction torna l’8 agosto con un colpo di scena

- Morgan K. Barraco

Sacrificio d’amore, anticipazioni: il 1 agosto la fiction non va in onda per Temptation Island! Lo show torna l’8 agosto con tanti colpi di scena per il pubblico.

francesca_valtorta_sacrificiodamore_cs_2017
Francesca Valtorta, protagonista di Sacrificio d'amore

Mentre l’episodio di questa sera, 25 luglio, sta per giungere al termine, i fan di Sacrificio D’Amore sono già curiosi di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata. Dobbiamo però darvi una brutta notizia: la settimana prossima Sacrificio D’amore non ci sarà. Arriva, infatti, un nuovo stop per la fiction di canale 5 che, la prossima settimana, lascia spazio ai protagonisti di Temptation Island 2018 con l’ultima puntata del programma dedicato alle coppie e alle tentazioni. Sacrificio d’amore 2 torna quindi in onda mercoledì 8 agosto 2018 alle 21:25 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni del nuovo episodio, come svela TvSerial: “Dopo una lunga attesa e diversi tentativi per far cambiare idea ai diretti interessati, è finalmente arrivato il tanto atteso giorno delle nozze tra Brando e Lucrezia. Durante lo svolgimento del matrimonio, però, Silvia si sente male e sviene: quando Brando si precipita da lei per cercare di aiutarla, Lucrezia sembra capire che tra i due c’è stato qualcosa e si rifugia in sacrestia insieme al padre….” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Come vedere la nuova puntata in streaming

Torna questa sera, 25 luglio 2018, alle 21:30 su Canale 5, il nuovo appuntamento con Sacrificio d’amore, la fiction ambientata nei primi anni del Novecento e con protagonista il cavatore Brando (Francesco Arca) e la giovane Silvia (Francesca Valtorta). Sarà una puntata ricca di colpi di scena, a partire da un rapimento che metterà i nostri protagonisti in grande difficoltà. Ricordiamo che è possibile vedere Sacrificio d’amore in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, oltre che sull’app disponibile per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand. Per chi, invece, volesse commentare la puntata di Sacrificio D’amore, lo si può fare sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter, usando l’hashtag #SacrificioDAmore. (Aggiornamento di Anna Montesano)

POLEMICHE DAI TELESPETTATORI

Se gli ascolti continuano a non premiare Sacrificio d’amore, il pubblico della fiction di Canale 5 è in polemica e tutto a causa dei continui cambi di programmazione delle puntate. I fan non gradiscono che la fiction venga continuamente interrotta e/o rimandata, rompendo la continuità della visione. È per questo che sul web sono tanti i commenti critici con Mediaset. Eccone alcuni: “La settimana prossima salta di nuovo è 1 schifo non si capisce quando finirà su Mediaset play Non si vede canale 5 fa passare la voglia di seguire 1 fiction”; e ancora “Sono d’accordo. Non è giusto una gran bella fiction,bellissima storia,non è giusto che verrà sospesa ancora una volta…”; “Ma com’è possibile seguire una fiction in questo modo? Io non capisco perché fate sempre saltare le puntate!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SACRIFICIO D’AMORE, ANTICIPAZIONI 25 LUGLIO

Nuova puntata per Sacrificio d’Amore dopo l’ennesimo flop di ascolti. La lunga fiction a taglio soap stenta a decollare ma ormai il progetto deve andare in porto e Mediaset continua a mandare in onda la storia di Brando e Silvia. La donna lo ha lasciato andare e adesso che potrebbe finalmente essere felice con Lucrezia sembra che le cose stiano per cambiare ancora. Cosa succederà allora nella puntata in onda questa sera? Il giovane tornerà e dirà addio ai suoi ricordi ma riuscirà davvero a chiudere con Silvia per lanciarsi nel suo nuovo rapporto con Lucrezia e il bambino che sta aspettando? Sul loro cammino ci sarà anche il “cognato” che non sembra contento di questa unione e arriverà a rapire la contessina per evitare che il loro matrimonio vada in porto. Il lieto fine arriverà presto per il bel Brando oppure no? Al momento sembra proprio che dovremo attendere ancora per scoprirlo visto che la prossima settimana la fiction non andrà in onda per lasciare posto al finale di Temptation Island 2018. (Hedda Hopper)

ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di Canale 5 di oggi, mercoledì 25 luglio 2018, andrà in onda la quarta puntata di Sacrificio d’amore, in prima Tv assoluta. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Alberto si è messo nei guai: ha rapito la figlia dall’orfanotrofio e l’ha nascosta in casa di Corrado. Silvia aiuta il marito a prendersene cura, mentre l’uomo suggerisce al marito di continuare ad interessarsi della politica per poi regolarizzare la sua posizione come padre. Nel frattempo, Carlotta confessa tutta al verità alla Ragina e viene spinta a parlarle anche di Maddalena. La regnante ha inoltre capito che Carlotta ama Tommaso. Lucrezia comunica invee alla famiglia ciò che le hanno detto i medici. Livio, furioso, decide di affrontare Brando e gli rivela che cosa sta accadendo. Per giustificare la presenza della neonata, Silvia si offre di prendersi cura della bambina e di dire che le è stata affidata da una parente. Più tardi, Maddalena riferisce al fidanzato che il Conte è alla ricerca di una cuoca e il ragazzo la convince a proporsi. Dopo aver riflettuto sulla propria situazione, Lucrezia parla con il medico della possibilità di interrompere le cure per poter portare avanti la gravidanza. Il Conte è al fianco della figlia e cerca una possibile via d’uscita, ma il medico sconsiglia di permettere alla malattia di ripresentarsi.

Mentre la Maffei confida all’attrice di non essersi mai innamorata, Maddalena ottiene il posto come cuoca. Nei giorni seguenti, Brando scopre grazie ad una nuova visita che le cure hanno funzionato del tutto. Il medico gli suggerisce di proseguire con il riposo per qualche mese, ma il cavatore decide di ritornare a Carrara. Intanto, suor Agnese preme perché il Consiglio dia il suo voto sul ruolo di Alessandro come primario. Alcuni dei presenti si oppongono, ma Corradi riesce a mettere l’accento sulla situazione politica. Il Consiglio si esprime così a favore del ragazzo, lasciando dei sospetti sul possibile intervento di suor Agnese. Tea invece raggiunge Carrara ed incontra la madre di Brando lungo la strada, svelando di conoscerla già da quando era bambina. A casa del Conte, Lucrezia ha ormai ottenuto l’approvazione del padre, ma non quella di Livio. Il fratello infatti non comprende come la ragazza possa essere innamorata di Brando, in quanto cavatore e povero. Una nuova situazione di imbarazzo si crea quando si scopre che Maddalena è la nuova cuoca. Più tardi, la Maffei rifiuta la proposta di Corrado di ritornare al suo servizio alla villa di famiglia e gli rivela di essere sempre stata innamorata di lui. Ritornato a casa, Brando realizza che il padre non è felice di sapere della sua unione con Lucrezia. La madre invece continua a pensare a Tea ed al tempo in cui ha dovuto abbandonarla. Tommaso invece viene invitato al ballo dalla Regina e passa a prendere anche Maddalena. Quella sera, Corrado avvisa la moglie del ritorno di Brando e le ricorda le promesse che ha fatto. Il cavatore intanto distrugge nei giorni seguenti la scultura che gli ricorda il primo magico incontro con Silvia. Quest’ultima scopre inoltre del matrimonio imminente fra Brando e Lucrezia e conferma al marito di averlo ormai dimenticato. Durante un nuovo confronto, Livio accusa Brando di volere i soldi della sua famiglia e il cavatore lo colpisce con un pugno. 

ANTICIPAZIONI DEL 25 LUGLIO 2018, EPISODIO 4

Siamo arrivati al momento fatidico del sì. Lucrezia e Brando stanno per sposarsi ed anche se Silvia ha giurato al marito di aver ormai dimenticato il cavatore, sapere che quest’ultimo ama un’altra donna non ha fatto che alimentare le sue sofferenze segrete. I due giovani e futuri sposi dovranno tuttavia affrontare ancora una volta la decisione di Livio di fare di tutto per interrompere la loro relazione. Il fratello decide di fare un ultimo tentativo per convincere la sorella ad abbandonare il suo progetto di nozze ed arriverà persino ad allontanarla dalla villa di famiglia, portandola fino alla tenuta che un tempo era appartenuta alla madre. Silvia invece avrà ancora modo di parlare con Maddalena dei suoi sentimenti per Brando: deciderà di interrompere il matrimonio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori