CAROLYN SMITH / Video, la lotta contro il tumore continua: “L’intervento è andato bene”

- Annalisa Dorigo

Carolyn Smith continua la lotta contro il tumore al seno con una nuova operazione. A distanza di poche ore, la coreografa tranquillizza i fan su Instagram.

carolyn_smith_ballando
Ballando con le stelle, anticipazioni finalissima

Carolyn Smith continua la sua battaglia contro il cancro evidenziando grande coraggio e tenendo costantemente informati i suoi tantissimi fan sulle sue condizioni di salute. Dopo il ciclo di chemioterapia al quale si è sottoposta a Roma, nel periodo in cui era impegnata anche nelle riprese di Ballando con le stelle 2018, la coreografa ha compiuto un nuovo importante passo verso la guarigione. Nella giornata di ieri, infatti, è stata operata, con un giorno di ritardo rispetto ai programmi iniziali (il macchinario che avrebbe dovuto utilizzare si è rotto rendendo necessario lo spostamento dell’intervento). A poche ore dall’operazione, la giudice di Ballando con le stelle ha subito tranquillizzato tutte le persone preoccupate per le sue condizioni di salute, confermando che tutto è andato bene. Su Instagram ha scritto: “L’intervento è andato bene. Oggi ho il viso in stile Heidi e tanta stanchezza” (clicca qui per leggere il commento completo).

Nuova operazione per Carolyn Smith

La coreografa Carolyn Smith si è sottoposta ad un intervento di elettrochemio per bombardare il tumore al seno che l’ha colpita per la seconda volta. Lo scorso marzo era stata lei ad annunciare come l’intruso (è così che lo chiama) fosse ricomparso, ma non si è mai demoralizzata. Queste le sue parole: “Ho un altro intruso, molto piccolo e molto circoscritto. Racconto queste mie esperienze perche´ certe malattie sono ancora tabu` e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza. Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata”. Dopo la nuova operazione, la giudice di Ballando con le stelle 2018 ha postato anche un video nel suo profilo Instagram, esprimendo ancora una volta la sua volontà di lottare: “Buongiorno a tutti! L’intervento è andato bene. Un po’ di stanchezza, ma sono qua!”. Tanti i messaggi ricevuti a pochi minuti dalla sua nuova dichiarazione, con i followers che continuano a sostenerla in questa nuova prova.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori