COSMO/ “Quando ho incontrato te” sul palco balli e occhiali blu (Wind Summer Festival 2018)

- Morgan K. Barraco

Cosmo, Marco Bianchi torna protagonista sul palcoscenico musicale dopo un anno in cui ha raccolto davvero moltissimi successi grazie a “Quando ho incontrato te” (Wind Summer Festival)

cosmo-2_cs
Cosmo

Con un abito blu barocco Marco Bianchi, in arte Cosmo, si è esibito sul palco del Wind Summer Festival 2018 presentato da Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. “Quando ho incontrato te” è il suo nuovissimo singolo e sul palco della kermesse canterina, Cosmo si è lanciato in una delle sue famose danze e ha regalato una bellissima esibizione al pubblico di Piazza del Popolo di Roma. Per tutta l’estate Cosmo porterà il suo tour in giro per l’Italia: il 3 agosto a San Severino Lucano, il 4 agosto a Locorotondo, il 7 agosto a Patti, il 17 agosto a San Mauro Pascoli, il 20 agosto a Follonica, il 26 agosto a Empoli e il 20 agosto a Reggio Emilia. (Agg. Camilla Catalano)

PRONTO PER TORNARE SUL PALCO

Conosciuto con l’alias di Cosmo, il cantante che risponde al vero nome di Marco Bianchi è riuscito a riscuotere un grande successo quest’anno in tutta l’Italia. Merito della sua Quando ho incontrato te, confermandosi come uno degli artisti più attesi non solo nei live estivi, ma anche al Wind Summer Festival 2018. La kermesse andrà in onda con la sua quarta puntata su Canale 5 nella prima serata di oggi, giovedì 26 luglio, ed ha confermato la popolarità già registrata dal giovane cantante. L’entusiasmo di Piazza del Popolo di Roma non si è fatto attendere, così come quello dimostrato dai tanti fan che in queste settimane sono riusciti ad assistere ad uno dei suoi live. In uno degli ultimi concerti, Cosmo è riuscito a raccogliere diverse generazioni di ammiratori, a cui ha offerto uno show colorato con un gioco di luci ipnotiche e suoni particolari. Oltre 1.600 persone per il solo live di Ancona che ha avuto luogo lo scorso fine settimana e che ha visto Cosmo interpretare brani come Sei la mia città e Turbo, fino ad Attraverso lo specchio e L’ultima festa.

“IL TOUR CONTINUA”

“Il tour continua”, ricorda Cosmo a tutti i fan sui social. Luglio e agosto sono infatti ricchi di appuntamenti con il cantante, che si prepara a salire sul palco del Siren Festival che si terrà domani a Vasto, in provincia di Chieti. Una tappa che lo porterà infine in giro in città come Lamezia Terme, Lecce, Cesena, Follonica e Torino, per non dimenticare Treviso che accoglierà l’artista il primo giorno del mese di settembre. L’artista di Ivrea continua la sua ascesa e non solo per quanto riguarda la sua carriera solitaria, ma anche per il recente sodalizio con Achille Lauro e Boss Doms. L’occasione gli è stata data dal brano Angelo Blu, che i due producer hanno registrato al Red Bull Music Studio. Una canzone presente nell’ultimo disco del rapper romano, Pour l’amour, e che ha permesso a Cosmo di stringere un sodalizio importante. La musica dal vivo intanto ha già vissuto una svolta grazie alla presenza dell’artista, come ricorda Il Secolo XIX, grazie ad un concerto che negli scorsi giorni ha avuto luogo in Liguria e che è stato aperto da Colapesce, il cantautore siciliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori