ORONZO CARINOLA E VALENTINA DE BIASI / Amore già al capolinea per la coppia di Temptation Island 2018?

- Annalisa Dorigo

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi si sono lasciati? La coppia più criticata di Temptation Island sembra già in crisi a poche settimane dalla fine del programma.

temptation_island_2018_valentina_oronzo
Valentina De Biasi e Oronzo Carinola (Instagram)

Sono una delle coppie più discusse e criticate dell’ultima edizione di Temptation Island 2018: dopo essersi lasciati nel corso della prima puntata, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno deciso di concedere una seconda possibilità al loro rapporto, uscendo mano nella mano dal secondo appuntamento televisivo. E mentre i fan si interrogavano sulla scelta di Valentina, dicendosi certi che si trattava dell’ennesimo errore in un rapporto già compromesso dai tanti tradimenti, la coppia confessava al settimanale Uomini e donne Magazine di essere di nuovo felice. Oronzo: “Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro”. Valentina: “Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi. Ora so che cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due”.

È già rottura tra Oronzo e Valentina?

Nell’intervista a Uomini e donne magazine, Valentina De Biasi aveva messo in guardia Oronzo Carinola, precisando che in futuro lui non dovrà commettere più errori: “. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata”. Eppure, qualcosa potrebbe essere cambiato nelle settimane successive alla fine delle riprese di Temptation Island 2018. L’amore per questa coppia sembra essere già arrivato al capolinea secondo quanto riporta il sito Bitchyf. A raccontarlo sono alcuni camerieri di un ristorante nel quale la fidanzata si era recata in compagnia di alcune amiche. Qui Valentina aveva chiesto di mettere in carica il suo telefono e sembra che in quel momento le sia arrivato un messaggio di Oronzo nel quale lui le chiedeva di non contattarla più. Dunque, ancora una volta, sarebbe stato lui a creare la crisi di questa relazione? A suffragare tale tesi, arriva anche la totale assenza dei due (ex?) fidanzati in foto nei social network…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori