Raffaella Mennoia, profilo Instagram hackerato/ Uomini e donne: “Queste persone vivono una vita infelice”

- Hedda Hopper

Addio account Instagram? No, Raffaella Mennoia non ha chiuso il suo profilo ma è stata vittima di un hacker, l’annuncio è arrivato via Facebook. Ecco le sue parole

raffaella_mennoia_facebook
raffaella mennoia

Raffaella Mennoia vittima di un hacker! Tranquilli, questa volta non si parla di foto e video rubate come succede spesso alle star ma solo del profilo Instagram che il braccio destro di Maria De Filippi usa per postare le sue foto, i suoi pensieri e le sue idee come una comune mortale. A quanto pare, però, anche per lei è arrivato il momento di fare i conti con “questi che non vivono una vita felice” e proprio oggi, dalle prime ore del giorno, in molti si sono accorti che il suo profilo ufficiale era stato chiuso e che, al suo posto, c’era un fake Raffaella Mennoia con pochi follower e pochi scatti che non riguardavano la redattrice e autrice dei programmi della Fascino. Le voci via via si sono susseguite sui social e sul web e se alcuni hanno pensato addirittura che lei stessa avesse chiuso il suo account, altri hanno subito pensato, a ragione, ad un attacco hacker.

RAFFAELLA MENNOIA VITTIMA DI UN HACKER

A confermare questa seconda teoria e a spiegare quello che è successo è la stessa Raffaella Mennoia che, usando il suo profilo ufficiale su Facebook, ha annunciato di aver preso i giusti provvedimenti e di essere pronta, in caso le cose non andassero come previsto, a pensare ad un profilo alternativo che poi sarà comunicato su Facebook ai suoi fan. In particolare, la Mennoia scrive: “Salve ragazzi, buongiorno. Ieri, in serata mi hanno hackerato il profilo Instagram. Sto cercando di risolvere il problema il prima possibile, dopodiché, se non dovessi riuscirci vi farò sapere quale sarà il mio nuovo profilo. Purtroppo queste persone vivono una vita infelice. Un bacio a tutti. Ps: “L’uomo è sempre stato infelice perché dimentica quello che ha, e cerca di ottenere ciò che non può realizzare. Cit” Raffy”. E’ inutile dire che i fan sono dalla sua parte e aspettano con ansia che la situazione si risolvi nel migliore dei modi ma sembra proprio che la bella Mennoia dovrà rinunciare a tutti i suoi scatti social postati negli ultimi anni, riuscirà a recuperare qualcosa?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori