UOMINI E DONNE/ Gemma Galgani al settimo cielo: “È arrivato il momento tanto atteso” (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Giorgio Manetti pronto a tornare? I rumors continuano ma lui sembra essere ormai deciso all’addio per nuove occasioni…

giorgio_manetti_ued
Giorgio Manetti, Uomini e donne

È felicissima Gemma Galgani. La nota dama del Trono Over di Uomini e Donne ha appena pubblicato, su Instagram, un lungo messaggio nel quale si congratula con ‘i suoi ragazzi’ e una in particolare. “Ecco è arrivato il momento tanto atteso della mia estate. La felicità traspare dal mio volto. I miei ragazzi, li ho visti maturare, li ho visti allegri e preoccupati , insomma li ho visti crescere ed oggi sono felice perché si è laureata Carola 110 ! – scrive la dama – Un bagaglio culturale alle spalle che si porterà dietro per tutta la vita! Oggi non è soltanto un traguardo per lei ma l’inizio di un nuovo percorso. L’emozione è stata forte e le lacrime , ho fatto fatica a trattenerle ma fino a che saranno di gioia possono anche sfigurare il viso che non mi importerebbe! Grazie Carola e grazie a tutti i miei ragazzi , siete la mia forza ! Ti e vi adoro!!!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIORGIO TORNA A UOMINI E DONNE?

Ci sono varie strade nel futuro televisivo di Giorgio Manetti. Il cavaliere più noto e corteggiato del trono Over di Uomini e Donne, ha annunciato il suo ritiro, tuttavia, ancora non del tutto certo. Dipenderà, infatti, da cosa gli porterà l’estate. Per lui, infatti, ci sarebbe più di una proposta televisiva in ballo, come svelato dai rumors degli ultimi giorni. Il settimanale Nuovo, nel numero in edicola, ci mette il suo e aggiunge nuove indiscrezioni. “Da quando si è conclusa la stagione di Uomini e Donne, il cavaliere fiorentino del trono Over sembra pronto a voltare pagina – si legge sul noto settimanale, che continua – Un addio, il suo, dettato dal desiderio di fare nuove esperienze in tv. Per questo, Giorgio si mostra in gran forma, pronto a far ingelosire la sua ex, Gemma Galgani, e a tuffarsi in nuove avventure. La prima è la possibile partecipazione all’edizione Vip di Temptation Island […] ma a far vacillare Manetti ci sarebbe soprattutto la possibilità di partecipare a Grande Fratello Vip”.

GIORGIO MANETTI HA QUASI DECISO IL SUO DESTINO TELEVISIVO

Sembra infatti che Ilary Blasi voglia ad ogni costo Manetti nel cast della nuova edizione del reality di Canale 5, arrivato alla sua terza stagione. E Giorgio Manetti, di fronte a una possibilità del genere, ci starebbe pensando a fondo. “L’idea di finire in un cast pieno di vip stuzzica parecchio le fantasie del cavaliere fiorentino – si legge ancora sul giorale diretto da Riccardo Signoretti – Una promozione sul campo che però sancirebbe l’addio senza appello a Uomini e Donne. Perché, dopo un’esperienza di questo tipo, non sarebbe per nulla facile tornare a sedersi sulla sedia del ptogramma pomeridiano”. Cosa farà Giorgio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori