Andrea Damante “traditore” seriale?/ Giorgia Lucini non ha dubbi: “Eravamo in pausa e lui pensava al trono”

- Hedda Hopper

Giulia De Lellis non le ha mai mandate a dire e le parole di Giorgia Lucini su Andrea Damante potrebbero aprire un altro caso fatto di video social e accuse. Ecco cosa è successo

andrea_damante_giulia_delellis Giulia De Lellis e Andrea Damante

Ed eccoci qua pronti a scoprire qualcosa che ancora non sapevamo e che potrebbe rendere movimentato il fine settimana che inizia proprio oggi. Ad alzare il velo sulla questione è Giorgia Lucini che, intervistata da Uomini e donne Magazine, racconta la sua vita e i suoi amori “televisivi” senza freni iniziando da Manfredi Ferlicchi e passando da Andrea Damante ed è proprio qui che casca l’asino o il toro visto quello di cui si parla. Secondo i bene informati (e quello che la stessa Giulia De Lellis ha fatto credere nelle scorse settimane) sembra proprio che Andrea Damante abbia tradito, e forse più di una volta, la sua fidanzata e che proprio per questo, lei ha deciso di lasciarlo. I due stanno cercando di ricostruire il loro rapporto sulle ceneri del vecchio ma a complicare le cose arrivano le dichiarazioni di Giorgia Lucini che lascia intendere che Andrea sia un “traditore” seriale e che sia nella sua natura mentire.

LE RIVELAZIONI DI GIORGIA LUCINI

Proprio all’epoca del loro rapporto, durato un anno, sembra che il Dj facesse sentire la sua fidanzata una principessa a cui non ha mai fatto mancare niente fino a che non è arrivata la crisi e la pausa. A quel punto è venuta fuori la vera natura di Andrea Damante che, senza dire niente e chiudere con lei, ha detto sì al trono: “Non è stato molto carino. Io me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci. Una caduta di stile che non mi sarei mai aspettata. E che ha ferito molto anche i miei genitori. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo accendiamo la tv e ce lo ritroviamo sulla sedia rossa Una botta“. Giorgia non accusa Andrea di chissà quali peccati ma sicuramente avrebbe gradito la verità per riuscire ad avere un buon ricordo di tutto quello che c’è stato tra loro in quell’anno e, ancora prima, a Temptation Island 2018. Adesso toccherà a Giulia De Lellis dire la sua?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie