Elementary/ Rai 2, anticipazioni 3 agosto 2018: un’importante decisione per Watson

- Valentina Gambino

Elementary, torna su Rai2 questa sera, venerdì 3 agosto 2018, la sesta stagione: ecco tutte le anticipazioni della serie con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.

elementary_2017
Elementary, la quinta stagione in onda su Rai 2

Torna la settimana prossima Elementary con tre nuovi episodi dai titoli: “Il nostro tempo è scaduto”, “A dura prova” e “Dammi il dito”. Nel particolare, Watson riterrà di aver apportato un importante cambiamento di vita dopo aver letto il proprio fascicolo terapeutico mentre lui ed Holmes indagano sull’omicidio del suo ex psicologo. La serie tv Elementary è basata su una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes di sir Arthur Conan Doyle, riambientando a New Yorkle indagini del celebre detective, interpretato da Jonny Lee Miller con Lucy Liu nei panni della versione femminile di Watson. Riportiamo una curiosità sulla protagonista della serie, Lucy Liu, che è stata la regista del primo episodio della seconda stagione di Luke Cage. Molti la ricorderanno anche in Charlie’s Angels, la regista Elizabeth Banks, ha annunciato di aver trovato le ragazze disposte a rimpiazzare Lucy Liu nel reboot di Charlie’s Angels. Saranno Kristen Stewart, Naomi Scott ed Ella Balinska a rilanciare il ruolo delle agenti speciali, dando così vita ad una nuova saga. Intanto tutti i fan Lucy Liu possono ammirarla nell’inedita versione femminile di Watson in Elementary. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Watson e Holmes su un caso di scomparsa, ma…

Ancora una puntata ricca di colpi di scena per Joan Watson e Sherlock Holmes, che su richiesta di Sophie Bishop si recheranno a casa del suo ex fidanzato Sammy per cercare di far luce sulla sua improvvisa scomparsa. Giunti sul posto, i due investigatori noteranno immediatamente delle tracce di sangue, ma, poco fuori dall’uscio, Holmes riceverà una chiamata da una voce computerizzata. Nella telefonata l’interlocutore offrirà ai due investigatori un milione di dollari per abbandonare il caso: riuscirà a convincere Watson? Contemporaneamente, Holmes incontra il fratello di Sophie e lo accusa di essere colui che ha diffuso il filmato compromettente; lui, però, nega ogni suo coinvolgimento e le sue ragioni, almeno per il momento, sembrano convincere i due investigatori. Holmes, intanto, dovrà recarsi a uno degli incontri per parlare della sua sobrietà e sarà proprio qui che incontrerà un uomo conosciuto molti anni prima… (Agg. di Fabiola Iuliano)

Le anticipazioni della serie con Jonny Lee Miller e Lucy Liu

Elementary da venerdì 27 luglio, nella prima serata della seconda rete della Rai, torna con nuovi episodi della sesta stagione. Spazio quindi, per le nuovissime ed entusiasmanti avventure ambientate ai nostri giorni, di Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller) e dell’inedita versione femminile di Watson, non più John ma Joan (interpretata da Lucy Liu). La storia riprenderà esattamente da dove l’avevamo lasciata lo scorso anno. Sherlock scopre finalmente qual è la causa delle perdite di memoria e delle allucinazioni che lo stanno torturando ormai da troppo tempo: si tratta di una commozione cerebrale. Nonostante questo, per l’eccezionale detective c’è poco spazio per occuparsi della sua salute perché arriva subito un nuovo caso su cui investigare: viene avvicinato da una ricca ereditiera che vuole ritrovare il suo partner di tanti anni prima dopo che quest’ultimo ha pubblicato su Internet un loro vecchio video a luci rosse. Intanto Watson deve affrontare uno dei momenti più difficoltosi della sua intera esistenza: la morte del padre.

Elementary, al via anche la settima stagione

Nell’attesa di vedere in onda su Rai2 la sesta stagione, gli estimatori della serie possono godersi le repliche della seconda trasmesse su Rai4 e in onda ogni mercoledì sera. Nel frattempo, dagli Stati Uniti giungono informazioni sfiziose e arriva una bella notizia. Le riprese della settimana stagione sono iniziate da un po’ di settimane e quindi, terminata la messa in onda di questa che sta per andare in onda, il prossimo anno avrete ancora i vostri detective preferiti da potere guardare. Dalle fotografie condivise su Twitter dalla stessa produzione dello show, con molta probabilità la location si sposterà in Inghilterra. Ed infatti, negli scatti postati, si notava sullo sfondo una vettura tipicamente inglese. Attualmente però, i dettagli della settima stagione sono ancora top secret anche se, pare che Lucy Liu potrebbe tornare nuovamente dietro la macchina da presa per dirigere – come minimo – un episodio come è accaduto in precedenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori