Ivana Mrazova a Ballando con le stelle 2019? / “Sta facendo carte false per un posto nel cast ma…”

- Anna Montesano

Ivana Mrazova a Ballando con le stelle 2019? Secondo Spy, l’ex gieffina: “Sta facendo carte false per un posto nel cast”, eppure ci sarebbe un ostacolo…

ivana_mrazova_90_special_cs_2018
Ivana Mrazova a 90 Special

Sono passati circa due mesi dalla fine di Ballando con le stelle 2018 eppure già si inizia a pensare alla prossima edizione e a quelli che saranno i suoi concorrenti. Negli ultimi giorni si è molto parlato di una possibile partecipazione di Ilona Staller, la nota star del porno Cicciolina, che pare sia fortemente voluta da Milly Carlucci. Intanto, però, il settimanale Spy – lo stesso che ha lanciato l’indiscrezione di Cicciolina – ne lancia un’altra. Pare infatti che ci sia un’ex gieffina e noto volto televisivo che desideri ardentemente un posto nel nuovo cast di Ballando con le stelle e stia, perciò, facendo di tutto per ottenerlo: stiamo parlando di Ivana Mrazova. La modella di origine ceca, che ben abbiamo conosciuto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, è desiderosa di mettersi alla prova con la danza.

IVANA MRAZOVA A BALLANDO? UN OSTACOLO LA FRENA

Per questo, come riporta il settimanale Spy in edicola questa settimana, starebbe facendo “carte false per riuscire ad entrare nella rosa dei partecipanti” ed avrebbe già usato “tutte le carte del suo mazzo” per convincere gli autori. Tuttavia alla sua partecipazione si presenta sin da subito un ostacolo: come sottolinea Spy, è risaputo che Milly Carlucci non ama arruolare nel cast del suo programma persone che hanno già fatto reality in passato (ancor meno se provengono da reality della Mediaset). Un ostacolo abbastanza grosso che frena le mire della Mrazova. Milly Carlucci ci “passerà su”, oppure le dirà di no? Attendiamo aggiornamenti…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori