Pechino Express 2018, concorrenti eliminati a rischio penale / Chi sono? Tornati sui social prima del dovuto

- Anna Montesano

Pechino Express 2018, concorrenti eliminati a rischio penale? Tre elementi del cast sono tornati sui social, spoilerando la loro eliminazione dal gioco in anticipo…

pechinoexpress2017finale
Pechino Express 2017, i vincitori saranno...

Quella di quest’anno sembra essere un’edizione di Pechino Express costellata di problemi e polemiche. Sono trascorse soltanto poche settimane dall’esclusione di Eleonora Brigliadori e di suo figlio a causa di alcune forti dichiarazioni fatte nei confronti di Nadia Toffa e della sua malattia, che hanno fatto indignare il web. Con questa delicata vicenda alle spalle, l’adventure show si preopara a far fronte ad altri problemi. Le riprese della nuova edizione sono iniziate da poche settimane eppure pare che qualcuno sia già venuto meno ad alcune clausole contrattuali. Come infatti rivela il settimanale Spy, tre concorrenti sarebbero tornati attivi sui social network, precisamente su Instagram, facendo quindi intuire la loro uscita prematura dal reality.

ECCO CHI SONO I TRE PROTAGONISTI “FUORI” DAL GIOCO

Attenzione spoiler: se non volete sapere chi sono i tre concorrenti in questione per non rovinarvi la sorpresa, non continuate la lettura di questo articolo. In caso contrario, i tre protagonisti “incriminati” sono Tommaso Zorzi, Adriana Volpe e Paola Caruso. Il loro ritorno sui social, infatti, starebbe ad indicare la loro eliminazione dalla gara e, chiaramente, a gioco non ancora concluso. Ma sarà davvero così? Se così fosse, i tre personaggi in questione potrebbero dover pagare una penale, visto che, come di consueto, tutti sono impossibilitati a postare foto fino alla conclusione delle riprese di Pechino Express. Come sarà spiegato l’accaduto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori