Alberto Mezzetti / Il ‘Tarzan di Viterbo’ al Grande Fratello spagnolo? Lui si sbilancia ma…

- Annalisa Dorigo

Alberto Mezzetti sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello spagnolo? L’indizio attraverso un suo post su Instagram subito cancellato.

alberto_mezzetti_grande_fratello_15_cs_2018
Alberto Mezzetti - Grande Fratello 2018

Alberto Mezzetti, ieri, avrebbe pubblicato un post, annunciando di essere uno dei concorrenti del Grande Fratello spagnolo. Il vincitore dell’ultima edizione del Gf, conclusasi da poche settimane, sarebbe pronto a fare il suo ingresso in un’altra casa, stavolta però quella del Gran Hermano. Tuttavia, pochi minuti dopo, il post in questione è stato cancellato e non c’è stato alcun chiarimento né accenno a quanto scritto in precedenza. Che il Tarzan di Viterbo si sia sbilanciato troppo presto? E abbia, quindi, cancellato tutti immediatamente? Tuttavia, si sa, una volta finito sul web, bastano anche soli pochi secondi per essere ripreso e salvato da chiunque. È questo quello che è accaduto ad Alberto. Ora si attendono aggiornamenti dall’ex gieffino che per ora silenzia… (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALBERTO MEZZETTI AL GF SPAGNOLO?

Alberto Mezzetti torna a far parlare di sé grazie ad un post pubblicato su Instagram e poi velocemente. Ma si sa, nulla sfugge ai fan quando si posta qualcosa sul web anche se solo per qualche minuti. Ecco perché tale immagine non è sfuggita al Vicolo delle News che ne ha subito diffuso la notizia. Il ‘Tarzan di Viterbo’ ha infatti pubblicato la foto del logo del Grande Fratello spagnolo ‘ Il Gran Hermano’ aggiungendo hastag particolarmente espliciti quali ‘#vamos #espana, #tarzan, #gf, #granhermano, #ole #gerrero”. Tutto fa quindi pensare che il vincitore dell’ultima edizione italiana del reality show, possa entrare in futuro anche della versione spagnola. Proprio di recente, infatti, si sono aperti i casting del programma e chi meglio di Alberto Mezzetti potrebbe essere scelto come concorrente? Tale ingresso potrebbe dargli la possibilità di un nuovo confronto con Aida Nizar, balzata alle cronache proprio con la sua estrosa partecipazione al Gran Hermano.

MEZZETTI RIENTRA AL GRANDE FRATELLO?

Dopo la vittoriosa esperienza al Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti ritenterà la nuova avventura nella versione spagnola? È quanto traspare in un recente post da lui pubblicato su Instagram e poi prontamente cancellato. Ma il ‘Tarzan di Viterbo’ nelle ultime settimane è tornato alla ribalta anche per un’altra questione ovvero il suo presunto flirt con Barbara d’Urso. Mezzetti non ha mai negato il suo interesse nei confronti della conduttrice Mediaset, abbandonandosi a dichiarazioni d’amore in grande stile. Intervistato dal settimanale Oggi in merito alle difficoltà causate dalla differenza d’età, Mezzetti ha confessato: “Quindi? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine. Devo conoscerla meglio per capire se potremmo andare d’accordo (…) Le ventenni se le sognano quelle gambe”. E in merito all’incontro segreto con lei ha ammesso: “Un amico comune mi ha invitato a casa sua perché sapeva che sarebbe venuta anche lei. Volevo sorprenderla e così è stato. Con le sorprese e le attenzioni si conquistano le donne: io so corteggiare come nessuno al mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori