Arctic Predator terrore tra i ghiacci, Italia 1/ Trama e cast del film con Erbi Argo (oggi, 28 luglio 2018)

- Cinzia Costa

Arctic Predator – Terrore tra i ghiacci, il film in onda su Italia 1 oggi, sabato 28 luglio 2018. Nel cast: Erbi Argo, Velizar Binev e Lucy Brown, alla regia Victor Garcia. Il dettaglio.

arctic_predator_terrore_tra_i_ghiacci
Il film in seconda serata su Italia 1

Azione, fantascienza e thriller nella seconda serata di Italia 1 di di questo sabato 28 luglio, grazia alla trasmissione della pellicola Arctic Predator – Terore tra i ghiacci che è stata prodotta nel 2010 in USA con la regia di Victor Garcia. Artic Predator – Terrore tra i ghiacci, è un film scritto e prodotto per essere trasmesso esclusivamente in tv. La prima messa in onda negli Stati Uniti risale all’autunno nel 2010, mentre in Italia il film diretto da Victor Garcia è stato trasmesso per la prima volta in assoluto nella primavera del 2011. Da quella data le reti Mediaset hanno proposto Arctic – Predator Terrore tra i ghiacci in diverse occasioni ed in differenti fasce orarie di programmazione. Tra gli interpreti principali del film spicca senz’altro il nome di Dean Cain, attore americano che il grande pubblico televisivo italiano ricorderà per aver interpretato il personaggio di Clark Kent nella serie televisiva Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman. Oltre ad una carriera molto attiva nel mondo delle serie televisive (tra cui ricordiamo CSI Miami e Smallville), Dean Cain è apparso in moltissime pellicole cinematografiche di rilievo, come Godìs not dead, 5 days of war, Una tata per Natale e 5 dollari al giorno.

NEL CAST LUCY BROWN

Artic Predator – terrore tra i ghiacci è la pellicola d’azione e fantascienza che viene trasmessa su Italia 1 questa sera alle ore 23.40 ed è stata diretta nel 2010 da Victor Garcia, regista giovane e talentuoso nato in Spagna e famoso per aver contribuito al successo di film del calibro di Return to House on Haunted Hill, Mirrors, Hellraiser: Revelations e The damned. Ha esordito nel mondo del cinema internazionale come direttore degli effetti speciali per poi decidere di specializzarsi nella regia, che è diventata la sua vera ed unica professione a partire dal 2003, grazie al cortometraggio dal titolo El Ciclo. Nel cast del film Artic Predator – Terrore tra i ghiacci troviamo attori come Erbi Argo, Velizar Binev, Lucy Brown, Dean Caine e Laia Gonzalez. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

ARCTIC PREDATOR – TERRORE TRA I GHIACCI, LA TRAMA DEL FILM

Un’equipe di ricercatori e storici è in procinto di partire per un’importante spedizione che potrebbe cambiare le sorti e la storia dell’intero Pianeta. La spedizione ha per oggetto la ricerca di un relitto che con molta probabilità si trova negli abissi dell’Oceano Atlantico da oltre un secolo. La missione ha inizio e in un primo momento il gruppo di scienziati sembra non dover affrontare nessuna difficoltà di rilievo. Nel corso dell’esplorazione, però, qualcosa non andrà per il verso giusto ed inavvertitamente l’equipe finirà per riportare in vita un esemplare alieno rimasto sepolto per secoli nelle acque atlantiche. L’intero Pianeta Terra è oramai in pericolo e la sopravvivenza del genere umano sarà messa a dura prova. Come andrà a finire?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori