CECILIA RODRIGUEZ / La preoccupazione per Belen: “Non se ne può più dei continui attacchi contro di lei”

- La Redazione

Cecilia Rodriguez e  le sorti della sorella Belen, costantemente presa di mira dai paparazzi. Le ragioni spiegate nella recente intervista alla rivista ‘Sono’.

cecilia-rodriguez-espulsa-italia
Cecilia Rodriguez espulsa dallItalia?

Il rapporto tra Cecilia Rodriguez e la sorella Belen è da sempre molto buono: proprio la famosa modella ha aiutato la sorellina minore a lasciare l’Argentina e a trovare lavoro e notorietà in Italia. Nel Belpaese Cecilia ha anche trovato l’amore, prima nell’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte, e successivamente in Ignazio Moser, da lei conosciuto durante il Grande Fratello Vip 2. Ma le sorti di Belen preoccupano Cecilia, a causa dell’eccessivo interesse che media e paparazzi nutrono nei suoi confronti. Ecco perché, intervistata dal settimanale ‘Sono’, la più giovane delle sorelle Rodriguez ha confessato: “I continui attacchi contro mia sorella? Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy”.

“ROVINANO LA VITA DI BELEN”

Cecilia Rodriguez è preoccupata per le sorti di sua sorella Belen, costantemente tormentata dai paparazzi che non le lasciano scampo nella sua vita privata. Ogni tentativo della fidanzata di Ignazio Moser di allontanare i fotografi si è dimostrato inutile. A confermarlo, arrivano le sue parole alla rivista ‘Sono’: “I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo”. Ma Belen non deve fare i conti soltanto con i fotografi invadenti. In varie circostanze, infatti, è stata avvicinata da persone interessate soltanto alla sua fama. In questo caso, Cecilia è intervenuta per proteggere la sorella da possibili finiti amici: “Qualcuno ha tentato di avvicinarsi a me per arrivare a Belen ma li ho allontanati subito. Non mi piace perdere tempo con gente del genere”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori