Enrico Zapparoli dei Modà è diventato papà / È nata Nina: gli auguri di Kekko Silvestre e della band

- Anna Montesano

Enrico Zapparoli dei Modà è diventato papà. È nata la piccola Nina e la band, col frontman Kekko Silvestre, fa un augurio speciale alla nuova arrivata e ai suoi genitori

moda_band
I Modà

Grande festa nella band dei Modà visto che Enrico Zapparoli è diventato papà. La piccola Nina va così ad allargare la grande famiglia del gruppo che ha annunciato a breve un nuovo disco. Nel mese di marzo i Modà hanno fatto sapere di essere pronti per l’apertura di un nuovo corso per dare seguito a Passione Maledetta. L’uscita ufficiale è ancora tutta da decidere ma nei prossimi mesi potrebbero arrivare novità importanti. Questo l’augurio della band al loro compagno di avventure postato attraverso Instagram: “Sulle note di Something e While my guitar dei Beatles (casualmente in radio, in sala parto) alle 8:19 nasce Nina. Oggi i modà hanno un nuovo papà… Tantissimi auguri a Zappa e Valentina per questo giorno speciale…E voi? Che aspettate? Fategli gli auguri!!!”.

INTANTO È IN ARRIVO IL NUOVO DISCO DEI MODÀ…

Francesco Silvestre, Kekko, nei mesi scorsi ha rilasciato un’intervista confermando l’inizio dei lavori per il nuovo disco: “Oggi voglio dirvi che in questi mesi ho lavorato moltissimo, sto ancora lavorando, e all’inizio del mese di Marzo cominceranno le registrazioni del nuovo disco dei Modà. Credo che usciremo entro l’anno, su questo vi terrò aggiornati ovviamente, e magari quando cominceremo le registrazioni vi racconteremo come sta andando. Comunque tornando al disco vi prometto che sarà speciale, di quelli davvero tosti, dove sto cercando di mettere tutto l’impegno che meritate…”. Non ci resta che attendere quindi per scoprire le nuovo canzoni del gruppo che ha tantissimi fan grazie ad una scalata continua nel corso degli anni. Intanto la bella notizia della piccola Nina ha portato una ventata di felicità, specialmente per Enrico Zapparoli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori