EVA HENGER E FRANCESCO MONTE / “Il canna-gate a L’Isola dei famosi? Sto ancora aspettando la sua denuncia”

- Annalisa Dorigo

Eva Henger torna a parlare del canna-gate all’Isola dei famosi e del suo rapporto con Francesco Monte. Come si è conclusa la querelle? Ad oggi non è arrivata alcuna denuncia…

eva_henger_francesco_monte
Isola dei Famosi 2018 - Eva Henger e Francesco Monte

Sono passati alcuni mesi dalla messa in onda dell’Isola dei famosi, il reality show di Canale 5 che ha portato alla ribalta l’ormai famoso ‘canna-gate’. Eva Henger si era espressa duramente contro Francesco Monte, dichiarando di averlo visto fare uso di marijuana prima dello sbarco sull’isola. Ma dopo una serie di botta e risposta, di prese di posizione dall’una o dall’altra parte e di minacce, la questione è finita nel dimenticatoio. E poi? Ci sono state davvero le denunce di cui Francesco Monte aveva parlato? Sulla querelle è recentemente tornata la stessa Henger in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Sono’: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo”. Se Eva ha rilasciato un commento abbastanza pungente, l’ex tronista di Uomini e donne ha preferito rilasciare un “no comment”, evitando di fomentare ulteriormente le polemiche. E in attesa di scoprire se lui riuscirà ad ottenere una seconda possibilità da Mediaset, magari partecipando al Grande Fratello Vip 3, la Henger sembra avere ritrovato il rispetto nel mondo dello spettacolo.

“RIFAREI TUTTO SENZA ESITAZIONE”

Eva Henger, intervistata dal settimanale ‘Sono’, parla delle conseguenze della sua partecipazione all’Isola dei famosi, ammettendo di essere vista in maniera diversa da colleghi e pubblico da casa: “Dopo l’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti”. E guai a pensare che si sia pentita del polverone scatenato dal canna-gate: “Rifarei tutto senza alcune esitazione!”, ha confessato la madre di Mercedesz che ha aggiunto, “Il reality show mi ha insegnato a non fidarti di nessuno che non faccia parte della famiglia. Sono rimasta delusa da chi ritenevo amico, ma ho fatto amicizie inaspettate, come quella con Franco Terlizzi”. Tra le grandi amiche di Eva Henger continua ad esserci anche Barbara d’Urso, che non le ha mai voltato le spalle, continuando a concederle ampio spazio all’interno dei suoi programmi anche nei giorni di maggiore tensione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori