Fabrizio Corona e Silvia Provvedi in crisi? / Lui beccato assieme a un’altra: la cantante chiude per sempre?

- Anna Montesano

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi di nuovo in crisi? La cantante de Le Donatella riceve una segnalazione che lo vede assieme a un’altra, e sbotta: “Si rimpiazza in fretta…”

silviaprovvedifabriziocorona2017
Fabrizio Corona parla a Verissimo di Silvia Provvedi

Cosa sta accadendo tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona? È quello che nelle ultime ore si stanno chiedendo i tantissimi fan della coppia di fronte alle stories pubblicate dalla cantante de Le Donatella su Instagram. Corona assieme a un’altra su un divanetto, intenti a flirtare è ciò che traspare da quanto mostrato da Silvia su Instagram. Che la ragazza abbia voluto mostrare a tutti il perché non è intenzionata a tornare con lui? Eppure, nelle ultime settimane, tra Silvia e Fabrizio sembrava essere tornato il sereno. Invece la situazione sembra ben altra: la Provvedi potrebbe anzi aver deciso di chiudere una volta e per tutte questa storia. D’altronde, anche in passato, aveva fatto sapere: “Io sono giovane, ho una vita da vivere e non posso farlo in questo modo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LEI SI DIVERTE AL MARE…

Aria di crisi tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona? L’ex re dei paparazzi sembrava prontissimo a riconquistarla ad ogni costo, eppure le ultime news sembrano smentire questa possibilità. Corona è stato “paparazzato” assieme ad un’altra donna e in atteggiamenti abbastanza confidenziali, facendo infastidire (e non poco) Silvia, che ha comunque commentato con ironia la cosa. Ma cosa sta accadendo realmente tra i due? È davvero finita? Le ultime stories su Instagram vedono Corona impegnato con i suoi consueti allenamenti in palestra, Silvia, invece, si gode il sole e il mare su di una spiaggia bianca assieme a sua sorella Giulia. La ragazza ride, si diverte e non fa alcun cenno a Fabrizio dopo la stoccata data in precedenza. Insomma, al momento è tutto avvolto dal mistero… (Aggiornamento di Anna Montesano)

FABRIZIO E SILVIA IN CRISI? LA SEGNALAZIONE

Continuano gli alti e bassi per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Dopo l’annuncio della crisi a Verissimo, l’allarme sembrava essere rientrato, tanto che, in una recente intervista, l’ex re dei paparazzi ha annunciato di essere pronto a sposare la sua Silvia. Peccato che le ultime news sulla coppia non sembrano essere dello stesso parere. Sono di oggi le stories su Instagram nelle quali Silvia condivide una segnalazione arrivatale questa mattina su Fabrizio. In questa si vede Corona assieme ad una donna bionda in un locale, seduti fianco a fianco su un divanetto. Chi le ha inviato lo scatto, poi, scrive: “Il tuo caro Fabrizio è stato tutta la serata accanto a lei, e non voleva far salire nessun’altra ragazza se non quella lì…Stavano molto vicini e si toccavano…”.

LA RISPOSTA DI SILVIA PROVVEDI ALLA SEGNALAZIONE

Una notizia che Silvia Provvedi, chiaramente, non ha preso al meglio e ha ripostato su Instagram, commentando non senza sarcasmo: “Un ottimo risveglio…Buongiorno mondo #sirimpiazzainfretta #vivalamore @fabriziocoronareal” Proprio gli hashtag utilizzati dalla mora del due Le Donatella sembra far credere che sia finita con Fabrizio o che, comunque, tra i due ci sia nuovamente aria di crisi. Sono trascorsi solo pochi giorni da quando Corona ha dichiarato: “Un amore così non la puoi far finire. Ho le mie colpe. In carcere prendevo una marea di psicofarmaci. Uscito ho smesso. Ma per un mese e mezzo sono stato per aria. Non stavo bene, ero un pazzo. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri”. E ora?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori