MANUELA ARCURI E IL FRATELLO SERGIO AL GRANDE FRATELLO VIP 2018?/ L’attore smentisce ma cita un altro reality

- Hedda Hopper

Manuela Arcurri pronta per il Grande Fratello Vip 2018 solo se presente anche il fratello Sergio? A quanto pare non è così ma quest’ultimo smentisce a metà e si crea il caos

sergio_arcuri_sabato_italiano
Sergio Arcuri a Sabato italiano

Se smentisce la possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 3 con sua sorella Manuela, Sergio Arcuri non allontana del tutto la possibilità di partecipare ad un reality. Intervistato per il settimanale Sono, il fratello della nota attrice, fidanzato con la bella Valentina, ammette che non avrebbe problemi a mettersi alla prova a Temptation Island Vip. “Valentina mi sostiene molto dal punto di vista lavorativo e quindi, qualsiasi scelta io decidessi di intraprendere, mi appoggerebbe. Tempo fa, per esempio, ci hanno chiesto che cosa faremmo se mai ci proponessero di fare Temptation Island – racconta l’attore – ed entrambi abbiamo risposto che non avremmo alcun problema a partecipare come coppia”. Insomma, arriva una candidatura vera e propria per Simona Ventura…. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LA SMENTITA DI SERGIO ARCURI

Da settimane si parla ormai della possibile presenza di Manuele Arcuri al Grande Fratello Vip 2018 con tanto di condizione senza la quale non avrebbe detto sì ovvero la presenza del fratello Sergio. I due parteciperanno in coppia, alcuni settimanali ne sono sicuri, ma adesso sembra che proprio uno dei due abbia preso la parola per dire la propria sull’argomento spazzando via ogni certezza e lasciando ai fan del programma e a quelli della sorella molti dubbi. Al settimanale Sono, Sergio Arcuri ha alzato il velo sulle dichiarazioni della sorella e su quello che succederà quando bisognerà dire sì o no alla proposta. L’attore ha confermato che ogni anno la sorella riceve proposte di questo tipo ma l’attrice non vuole separarsi da suo figlio, soffre per pochi giorni figurarsi per un paio di mesi ma Sergio non spazza via tutti i dubbi e rilancia: “Non c’è ancora una risposta ufficiale da parte di mia sorella alla proposta di Ilary Blasi e Alfonso Signorini”.

LE DICHIARAZIONI DI SERGIO ARCURI

In particolare, l’attore ha rivelato al settimanale: “Quando mia sorella e io vivevamo insieme guardavamo sempre il Grande Fratello. Inoltre siamo grandi amici di ex gieffini come Filippo Bisciglia e Alessia Macari. Siamo molto legati a questo programma, di cui Manuela è stata anche opinionista, e dunque non ci dispiacerebbe affatto partecipare in coppia. […] Quindi, oggi come oggi, escludo la nostra partecipazione“. Al momento non c’è ufficialità in un senso o nell’altro e tutto è legato proprio al piccolo Mattia che l’attrice non ha intenzione di lasciare per prendere parte al programma. Si troverà una soluzione a tutto questo? Magari la Arcuri parteciperà come guest star per una settimana per poi lasciare dentro il fratello?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori