Mara Venier come Raffaella Carrà/ Per Domenica In cambierà il suo look?

- Hedda Hopper

Mara Venier come Raffaella Carrà per la prossima edizione di Domenica In? Il possibile cambio di look preoccupa anche Antonella Clerici ma la conduttrice rilancia…

mara_venier_isola_web
Mara Venier

Domenica In torna nelle mani della legittima proprietaria che, dopo essere stata mandata via come l’ultima arrivata, è stata “rispescata”, come lei stessa ama definirsi, con buona pace dei suoi fan e di Barbara d’Urso con la quale dovrà andare allo scontro. Mara Venier ha portato grande lustro al programma ma dopo la sua era tutto è finito e si è arenato a colpi di ascolti sempre più bassi, fino al suo ritorno. La Rai l’ha rivoluta indietro e Mara Venier ha detto no a Maria de Filippi, ringraziandola per tutto quello che ha fatto per lei in questi anni, e riprendendo il suo posto. Da Settembre sarà al timone di Domenica In, ha già girato i primi promo e presto dovrà mettere le mani ai primi copioni ma cosa succederà fino a quel momento? Sembra proprio che Mara Venier sia addirittura pronta a cambiare look e questo ha impensierito i fan che la seguono ma anche alcuni vip come Antonella Clerici.

UN CASCHETTO BIONDO SOLO PER SCHERZO?

Tutti si sono allarmati quando la conduttrice ha pubblico un video in cui, comodamente seduta dal parrucchiere, fa finta di andare in allarme quando lui le mostra il suo look in stile Raffaella Carrà ovvero con un bel caschetto biondo. La Venier non sembra contenta e i fan si sono allarmati ma le cose non sono come sembrano e nei commenti la stessa conduttrice ha svelato ad Antonella Clerici che i suoi capelli ci sono ancora e che erano legati ieri. Solo uno scherzo quindi e chi, per un attimo, aveva creduto di vedere Mara Venier come Raffaella Carrà dovrà fare i conti con il fatto che, per adesso, il pericolo è scampato. Clicca qui per vedere il video del momento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori