NADIA TOFFA E LA “RAVIOLATA” SPECIALE/ Ai fan: “Vi auguro una domenica ricca di allegria e semplicità”

- Silvana Palazzo

Nadia Toffa, Nicola Savino rivela: “Da lei ho avuto la più grande lezione di vita”. Le ultime notizie sull’inviata e conduttrice de Le Iene, tornata sui social

matteo_viviani_nadia_toffa_nicola_savino_le_iene
Le Iene Show

Dopo il messaggio di ieri su Instagram, Nadia Toffa è tornata su Facebook dove l’ultimo post risaliva a giovedì scorso. Dopo la foto di una sua passeggiata a Milano, a rompere il silenzio sui social durato quasi un mese, oggi l’inviata e conduttrice de Le Iene ha riproposto la foto della «raviolata squisita con amici speciali». Oggi però ha aggiunto gli auguri di una buona domenica. «Mamma che mangiata! Da ripetere subito …. per esempio tra pochissimo col pranzo della domenica. Cosa mangiate di buono????? Vi auguro una giornata ricca di allegria e semplicità. Buon appetito a tutti e viva il pranzo domenicale anche d’estate. Viva la buona cucina italiana! N». In poco tempo il post ha raccolto tantissimi like (quasi 20mila) e i commenti (oltre 2100) dei fan sulla bacheca social di Nadia Toffa. Quest’ultima ha pure interagito con i suoi fan: ha infatti commentato scrivendo «Largo alle ricette tipiche…cosa state mangiando di buono??». (agg. di Silvana Palazzo)

NADIA TOFFA E LA “RAVIOLATA” SPECIALE

Nadia Toffa torna sui social e lo fa per condividere uno scatto speciale. L’inviata e conduttrice de Le Iene ha pubblicato su Instagram due foto di una cena con alcuni amici. «Raviolata squisita con amici speciali», ha scritto la giornalista bresciana che ha usato nella didascalia anche degli hashtag particolari per evidenziare la bontà della cena e della serata. In uno scatto è ritratta prima di addentare un raviolo, nell’altra invece è a tavola con degli amici. Il post arriva cinque giorni dopo l’ultimo messaggio sui social. «Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio», aveva scritto appunto Nadia Toffa. La “raviolata”, così come tutti i suoi post, ha riscosso successo sui social. Tantissimi commenti e “mi piace” da parte dei fan che non vedono l’ora di rivederla in tv dietro il bancone delle Iene dopo una stagione, l’ultima, particolarmente difficile. Clicca qui per vedere l’ultimo post di Nadia Toffa su Instagram.

NICOLA SAVINO: “DA NADIA TOFFA LA PIÙ GRANDE LEZIONE DI VITA”

A proposito dell’ultima stagione televisiva difficile per Nadia Toffa è intervenuto Nicola Savino, con cui avrebbe dovuto condurre tutte le puntate de Le Iene. Prima il malore, poi la scoperta del cancro hanno scombinato i piani dell’inviata e conduttrice, che è tornata in tv dopo le cure, salvo poi assentarsi periodicamente per i cicli di terapie. La forza con cui ha affrontato e continua ad affrontare la malattia sono fonte di ispirazione per chi combatte la sua stessa battaglia e per chi le è accanto. Lo dimostrano le parole di Nicola Savino nell’intervista rilasciata a Vanity Fair. «Di lezioni ne ho avute tante. La più grande è stata la malattia di Nadia (Toffa, ndr). Mi ha insegnato che le cose importanti della vita sono la salute e la vita stessa», ha dichiarato il conduttore, che non ha mai perso occasione per dimostrare il suo affetto alla collega, proprio come in questa occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori