Ornella Vanoni sta male / Annullato il concerto del 29 luglio a Zafferana: “Impossibilitata ad esibirsi”

- Anna Montesano

Ornella Vanoni sta male. Annullato il concerto del 29 luglio a Zafferana, l’annuncio dall’agenzia della cantante: “Lieve indisposizione. È impossibilitata ad esibirsi”

Ornella_Vanoni_wikipedia_2007
Ornella Vanoni

C’è grande preoccupazione tra i fan di Ornella Vanoni visto quanto accaduto nelle ultime ore. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, la F&P Group (azienda organizzatrice di concerti ed eventi) ha annunciato l’annullamento del concerto che la cantante avrebbe dovuto tenere domani, 29 luglio, a Zafferana e il tutto a causa di alcuni problemi di salute della Vanoni. Ecco quanto si legge nel post pubblicato poche ore fa: “Comunicazione importante Siamo spiacenti nel comunicare che il concerto di @ornellavanoniofficialpage previsto per domani domenica 29 luglio a ZAFFERANA non sarà realizzato a causa di una indisposizione dell’artista, che le impedisce di esibirsi. I biglietti saranno rimborsati presso i punti prevendita dove sono acquistati, fino alla data dell’1 settembre.”

COS’È ACCADUTO A ORNELLA VANONI?

Sembra non si tratti di qualcosa di grave ma, stando a quanto rivela l’agenzia, ma solo di una lieve indisposizione che, tuttavia, ha reso impossibile alla Vanoni di esibirsi di fronte al suo trepidante pubblico. Un dispiacere per i tanti fan di Ornella Vanoni, che potranno comunque ottenere il rimborso del biglietto acquistato per il concerto di domani fino al 1 settembre. Sul web non mancano messaggi di auguri di pronta guarigione da parte dei fan verso la Vanoni che, al momento, non dà ulteriori notizie sulla sua salute. Probabilmente nelle prossime ore sapremo cosa è accaduto o comunque qualcosa in più su questa indisposizione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori