Paolo Fox/ Oroscopo oggi 28 luglio 2018, le previsioni: Leone e Bilancia weekend al top?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, oggi sabato 28 luglio 2018, previsioni segno per segno: Ariete bisogno di riposo assoluto, il Sagittario cerca la libertà e tutti gli altri segni.

paolo_fox_i_fatti_vostri
Oroscopo, Paolo Fox

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 28 LUGLIO 2018

Andiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele segno per segno. Leone: in questo weekend non si riesce a rendere il cielo contrario anche se si appare leggermente malinconici e pessimisti. Sia che il segno sia solo o che viva in compagnia, non bisogna creare polemiche. Si deve mettere definitivamente da parte la malinconia. Agosto sarà un mese molto positivo per l’ambito sentimentale. Bilancia: non bisogna sottovalutare le realtà che si affacciano in questi giorni. Marte, Mercurio e la Luna sono tutti molto favorevoli. Non solo spingono all’azione, ma anche per coloro che hanno vissuto dei momenti difficili si appare più convinti di quello che si sta vivendo. Chi per ora si sente solo non deve abbattersi dato che agosto sarà un momento molto positivo per i sentimenti. Bisognerà stare attenti quindi a capire bene quali sono le persone da valorizzare all’interno della propria vita e quali invece devono essere lasciate scivolare via.

GEMELLI CONCENTRAZIONE NECESSARIA, CANCRO OCCHI SUL LAVORO

Gemelli: in questo periodo è un momento in cui ci si deve concentrare particolarmente. Molto positiva questa fase della vita per chi viaggia e per chi ha la volontà di effettuare nuovi percorsi. Si è sempre i protagonisti nella vita degli altri, dato che si è molto socievoli e simpatici sempre. Il malessere all’inizio della settimana ora è alle spalle e servirà grande attenzione se si vorranno raggiungere degli obiettivi. Fin troppe volte si è arrivati a prendere delle decisioni senza riuscire ad arrivare a fondo di diverse questioni. Cancro: si è molto concentrati sulle realtà di lavoro che per l’ambito amoroso. Si ama molto una persona, ma spesso non ci si fida oppure vi sono delle problematiche economiche e quindi è necessario pensare a risolverle prima di tutto. in questi giorni c’è una grande capacità di mettere in ordine i pensieri. Si appare davvero molto più sereni rispetto al passato.

 

ARIETE BISOGNO DI RELAX, TORO MOLTO FORTE

Ariete: sabato e domenica sono due giornate in cui si può cercare di rilassarsi e divertirsi. Nell’ambito sentimentale si può anche divertirsi e a giocare un po’ con le emozioni. In ogni caso agosto non è un mese molto positivo. Si è alla ricerca di conferme oppure di spiegazioni. Inoltre per l’influenza di Saturno il lavoro sta rallentando, anche se vi sono delle situazioni da sfruttare. Toro: si è molto forti. Il segno sarà tra i protagonisti del 2019. Urano è entrato nell’orbita da maggio, portando a effettuare dei grandi cambiamenti. Queste novità comunque non contrastano i punti fermi della vita. Ora inoltre si chiedono delle risposte precise a coloro che non le hanno ancora date. Si pretende chiarezza e sincerità, senza l’obbligo di essere sempre e comunque ricambiati a livello di affetto. Ora è giunto il momento di prendere delle decisioni, ma purtroppo in fin troppe cose si è legati al giudizio degli altri.

SETTIMANA DIFFICILE PER I VERGINE

Scorpione: in queste giornate il segno sarà davvero molto chiari con le persone che ha intorno. Bisogna assolutamente fare attenzione quindi a non esporsi troppo, dato che questo modo di fare porta sia a situazioni positive che negative. In amore vi è un momento di ripensamento, quindi magari una situazione chiusa da tempo potrebbe tornare attuale e una invece molto favorevole potrebbe chiudersi in maniera improvvisa. Vergine: è stata una settimana difficile. In questo suo finire però grazie a Venere, Urano e Saturno le cose sembrano molto favorevoli per il segno. Si deve scegliere cosa fare, però è importante agire e non rimanere fermi a rimuginare su cosa poteva essere e non è stato. Serve azione, lucidità e anche mano ferma per raggiungere diversi obiettivi che ormai ci si è prefissati da diverso tempo.

ARIETE BISOGNO DI RIPOSO ASSOLUTO, NÈ CARNE NÈ PESCE

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni da considerarsi né carne né pesce. L‘Ariete è in una fase di transizione non facile da gestire. C’è bisogno di un momento di relax e di divertimento, ma non tutti ne hanno la possibilità e il tempo. Forse sarebbe meglio evitare di temporeggiare per cercare di trovare una soluzione che porti a realizzare quello che si vuole davvero. I Gemelli hanno bisogno di concentrazione perché sono in un periodo dove, nonostante le cose vadano piuttosto bene, non si riescono a centrare gli obiettivi a causa di piccoli dettagli. Il segno è in un momento comunque di crescita e il malessere che si era palesato all’inizio di questa settimana si può tranquillamente riporre in un cassetto dei ricordi. La svolta è vicina, ma ancora non si è al massimo delle potenzialità e qualche cosa va storta. Sarebbe il caso di iniziare a prendere delle decisioni.

SAGITTARIO IN CERCA DI LIBERTÀ, TOP E FLOP

Ora invece andiamo ad osservare quelli che possono essere considerati i segni top e flop per la giornata di oggi, sabato 28 luglio 2018. Il Toro è il segno più forte della giornata. Sarà tra i protagonisti del 2019, ma si potrà godere anche questo rush finale di 2018. Da maggio Urano è nell’orbita del segno e sta regalando grandi cambiamenti, perlopiù positivi. Il Leone invece è in una giornata in cui fin troppo spesso ricorda il passato, in maniera anche a volte un po’ troppo nostalgica. La malinconia è alla base di diversi sentimenti e forse a volte sarebbe meglio archiviarla per cercare di essere più realistici. Anche il Sagittario è in un momento complicato con una situazione in cui non riesce a sentirsi padrone della cosa che ama di più, la sua libertà. Ora forse è giunto il momento di cambiare qualcosa, ma non sempre si riesce ad essere risoluti come si vorrebbe. Attenzione a prendere delle decisioni troppo precipitosamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori