Temptation Island 2018/ Lidia Vella contro Riccardo Guarnieri: “Il classico Peter Pan”

- Anna Montesano

Temptation Island 2018, anticipazioni quarta puntata.  Cosa accadrà alle ultime coppie rimaste? Intanto ci sono nuove nubi all’orizzonte per Valentina e Oronzo

temptation_island_2018_valentina_oronzo
Valentina De Biasi e Oronzo Carinola (Instagram)

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati insieme dopo l’irto percorso di Temptation Island 2018, eppure non tutti sono convinti della buonafede dell’ex cavaliere di Uomini e Donne. Tra coloro che lo hanno criticato c’è anche l’ex gieffina Lidia Vella. Durante la sua consueta rubrica su Radio Radio durante Non succederà più, la nota gemella ha commentato il percorso fatto da Ida e Riccardo, dichiarandosi totalmente dalla parte di Ida ma non proprio colpita dal comportamento di Riccardo che ha definito “Il classico Peter Pan”. Ad insospettire la Vella c’è anche il fatto che “A 40 anni non ha ancora un figlio..” Insomma, secondo Lidia il comportamento di Riccardo nei confronti della bellissima Ida non è stato dei migliori e l’ex gieffina non è l’unica a pensarla in questo modo… (Aggiornamento di Anna Montesano)

LARA ZORZETTO VERA STAR DI QUESTA EDIZIONE

Tutto è pronto per una nuova puntata di Temptation Island 2018 che andrà in onda lunedì sera con lo scherzetto che Lara ha architettato per mettere alla prova il suo fidanzato e andare fino in fondo nel suo vero essere. Non è la prima volta che questo accade ma sicuramente Lara ha messo la firma negli annali del programma scalando subito la classifica delle migliori fidanzate passate nel reality estivo sui sentimenti. Non solo il giochetto in cui Michael potrebbe cadere lunedì sera ma le sue frasi sono ormai diventate materie di meme, link e frasi da condividere sui social, cosa succederà dopo lo scontro e lo scherzo di lunedì sera? I fan non stanno più nella pelle e continuano a fare congetture e piani su quello che succederà nella prossima puntata ma se fosse proprio lei quella a farsi male? (Hedda Hopper)

UN ALTRO BOOM DI ASCOLTI LUNEDI’?

Anche la quinta edizione di Temptation Island sta per giungere al termine. Un’edizione che, fino ad oggi, sta battendo ogni record precedente, registrando ascolti mai visti che hanno fatto gioire Filippo Bisciglia e tutta la produzione dello show. E per la quarta puntata potrebbe registrarsi un altro boom di ascolti. Lunedì saranno due i falò di confronto: il primo è proprio quello tra Giada e Francesco, voluto dalla fidanzata dopo aver ascoltato forti dichiarazioni di lui sul loro rapporto. Il secondo sarà quello di Martina e Gianpaolo, voluto dal ragazzo a causa del flirt nato tra la sua fidanzata e il tentatore Andrew. Purtroppo è molto probabile che, come accaduto nelle precedenti puntate, anche stavolta il secondo falò di confronto slitterà all’ultima puntata, lasciandoci solo con una breve anticipazione di quello che accadrà.

NUOVI PROBLEMI PER VALENTINA E ORONZO?

Sarà, infatti, nell’ultima puntata che scopriremo cos’è accaduto alle coppie composte da Martina e Gianpaolo, Raffaela e Andrea e, tra le più attesa, Lara e Michael. In attesa di scoprire ciò che accadrà alle coppie ancora “in gioco” a Temptation Island, scopriamo cosa sta accadendo a quelle che hanno già lasciato il programma. Pare continui al meglio la storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due hanno superato gli ostacoli che si sono presentati nel reality e hanno deciso di riprendere la loro storia, pronti a fare passi importanti. Potrebbero invece esserci nuovi problemi per Valentina e Oronzo. La ben nota “malattia delle donne”, che tanto ha fatto divertire il web, potrebbe non essere scomparsa del tutto. Su Instagram, Oronzo scrive “È difficile la vita da bomber”, lasciando intendere che, dopo questa avventura, sono davvero tante le sue corteggiatrici. Resisterà alle nuove tentazioni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori