THE TRANSPORTER/ Anticipazioni 28 luglio: corsa contro il tempo per Frank Martin

- Stella Dibenedetto

The Transporter va in onda oggi, sabato 28 luglio, in prima serata su Rete 4 con gli episodi “Solo prototipo” e “La figlia del generale”. Ecco tutte le trame.

transportertheseries_imdb_2017
Transporter 2 - The Series, in onda su Italia 1

The Transporter, la serie tv franco-canadese creata da Luc Besson e Robert Mark Kamen e basata sulla serie cinematografica Transporter va in onda sabato 28 luglio, alle 21.25 su Rete 4. Protagonista è Frenk Martin, interpretato da Chris Vance, doppiato nella versione italiana da Massimo Rossi, lo stesso che doppiava Jason Statham nella trilogia cinematografica. La serie tv riprende le vicende dei tre film della saga cinematografica. Il protagonista, nel portare avanti le sue missioni, cerca di rispettare tre principi: “mai cambiare il patto”, “mai fare nomi” e “mai aprire il pacco”. Nonostante la pericolosità delle sue missioni, Frank Martin cerca di rispettare sempre questi tre principi fondamentali. Allo stesso tempo cerca di non mettere mai in pericolo l’incolumità delle persone coinvolte nelle sue missioni. Altri interpreti della serie sono l’ispettore Tarconi interpretato da François Berléand, Carla Valeri, interpretata da Andrea Osvárt, Juliette Dubois, interpretata da Delphine Chanéac, Dieter Hausmann interpretato da Charly Hübner. Questa sera, Rete 4 trasmette i primi due episodi della serie tv trasmessa per la prima volta in Italia nel 2013.

THE TRANSPORTER: ANTICIPAZIONI 28 LUGLIO

Nel primo episodio della serata dal titolo “Solo prototipo”, Frenk Martin deve portare a termine la prima missione. Si tratta di un compito davvero particolare ovvero trasportare un pacco nascondendolo nel proprio corpo. Allo stesso tempo, però, dovrà combattere contro il trascorrere del tempo per evitare che accade l’impensabile con la capsula che gli hanno iniettato. Nel secondo episodio dal titolo “La figlia del generale”, Frank deve portare in salvo la figlia di un generale in pensione, coinvolto in loschi affari e con i quali ha messo in pericolo la sua stessa famiglia. La ragazza, a sua volta, ha con sé una penna all’interno della quale sono nascoste delle preziose informazioni che fanno gola da un ricco e impavido uomo d’affari tedesco. Frank Martin, oltre a cercare di salvare la ragazza, farà in modo che le informazioni non cadano in mani sbagliate.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori