Tina Cipollari presenta Vincenzo Ferrara/ Il suo nuovo fidanzato e il rapporto con Kikò Nalli

- Hedda Hopper

Tina Cipollari è riuscito a costruire un nuovo rapporto con Kikò Nalli ma presenta al pubblico il suo nuovo fidanzato, Vincenzo Ferrara. Come cambieranno le cose adesso?

tina_cipollari_chicco_nalli
Tina Cipollari e Chicco Nalli

Finalmente è arrivato il momento di voltare pagina per Tina Cipollari. La vamp di Uomini e donne ha fatto la mamma e ha lavorato nel programma in questi anni ma poi qualcosa si è rotto e con il marito è arrivato il momento della rottura definitiva. Nei giorni scorsi si è parlato addiittura di un ritorno di fiamma, di una possibile gravidanza, ma le cose non stanno così, anzi. I due hanno ritrovato un equilibrio e sono di nuovo felici da ex e, soprattutto, per amore dei loro figli con i quali andranno in vacanza insieme come se niente fosse cambiato. In realtà, però, qualcosa è cambiato e adesso Tina Cipollari sa bene che per lei è arrivato il momento di vuotare il sacco e dire la sua sul suo presunto fidanzato che, a quanto pare, esiste davvero. A parlare di questo è la stessa vamp che, al settimanale Solo, racconta il primo incontro con la sua nuova fiamma, Vincenzo Ferrara.

IL RACCONTO DI TINA CIPOLLARI

I due si sono incontrari per caso al mare, hanno passeggiato, si sono salutati e poi si sono rivisti ancora e ancora. In particolare, la vamp racconta: “Stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi. Poi ci siamo salutati davanti al super”.  Lui è Vincento Ferrara, noto ristoratore originario di Colobraro ma di grande successo proprio a Firenze dove sono molti i vip che cenano o pranzano da lui. Proprio l’incontro con Vincenzo e la loro frequentazione ha spinto la Cipollari fino a Firenze causando le malelingue che hanno parlato di lei come dell’amante di Giorgio Manetti proprio per via delle sue continue visite in Toscana. Proprio riguardo all’ex marito, poi, chiude i battenti svelando: “Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Il nostro è un rapporto civile. Quando è finita, è finita”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori