Uomini e Donne/ Sossio e Ursula non si mollano… fino a Temptation Island Vip (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over.  Un noto ex volto del programma si è sposato: Guido Soldati è convolato a nozze con la sua compagna Glenda!

guido_soldati_trono_over
Guido Soldati, trono Over

Sossio Aruta e la sua Ursula non hanno intenzione di mollarsi nemmeno un minuto almeno fino a quando non approderanno a Temptation Island Vip fa notare qualcuno. I due hanno lasciato Uomini e donne insieme lo scorso maggio con la promessa di rimanere insieme e di un’esclusiva, almeno da parte di lui. A quanto pare le cose continuano ad andare avanti e lo stesso Sossio spesso si lascia sfuggire tenere parole per la sua attuale compagna con la quale, sembra, lo vedremo insieme nel prime time di Temptation Island Vip nelle prossime settimane. Sarà allora che qualcosa andrà storto, che i due si lasceranno e poi torneranno a fare fuoco e fiamme a Uomini e donne da settembre? I maligni pensano proprio questo ma per ora i due si godono il sole e il relax in un villaggio in Calabria prima dell’ultimo, presunto, sforzo televisivo. Cos’altro dobbiamo aspettarci da loro in questi mesi? (Hedda Hopper)

UN AMORE DA FAR GIRARE LA TESTA

Per tanti protagonisti che stanno ancora cercando l’amore nello studio di Uomini e Donne, altri lo hanno trovato una volta fuori dal programma. È ciò che è capitato a un ben noto volto del trono Over che, in studio, nonostante abbia avuto varie storie non è riuscito a trovare la donna della sua vita. Stiamo parlando di Guido Soldati, cavaliere che il pubblico del trono Over ben ricorderà, soprattutto per la sua storia con Barbara De Santi. Il cavaliere lasciò il trono Over a seguito di una lite con gli opinionisti (Gianni Sperti in particolare), e quindi in modo non proprio positivo. La svolta che aspettava nel programma di Maria De Filippi è arrivata una volta fuori, quando Guido ha conosciuto e si è innamorato di Glenda.

GUIDO SOLDATI SI È SPOSATO!

Un amore che dura ormai da qualche tempo e che ha trovato il suo coronamento pochi giorni fa, quando Guido Soldati e Glenda sono diventati marito e moglie. A comunicarlo è proprio l’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne che, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato una serie di scatti del suo matrimonio, cambiando anche il suo status in “Sposato”. Il “latin lover” di Uomini e Donne, che tante donne ha conosciuto nello studio del dating show di Canale 5, è riuscito a trovare l’amore della sua vita e, sui social, appare davvero al settimo cielo. Nessuno dimenticherà la storia fatta di tanti litigi e colpi di scena che Guido ha avuto con Barbara De Santi, anche lei fuori dallo studio di Uomini e Donne ormai da alcuni anni. Non possiamo che fare i migliori auguri alla nuova coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori