Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati/ L’ex cestista: “Arriva un momento in cui devi decidere”

- Anna Montesano

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati. Il cestista svela: “Ha chiuso lei, non si fida di me, non riesce a superare quanto accaduto in passato”

valentinavignalifidanzato2017
Valentina Vignali e Stefano Laudoni

Dopo aver concluso la vacanza che ha segnato la fine della sua storia d’amore con Stefano Laudoni, Valentina Vignali è tornata a casa. A testimoniarlo, alcune immagini condivise su Ig Story dall’ex cestista, che si è lasciata immortalare con in mano il suo trolley, sul punto di lasciare le Seychelles. E, in vista della fine del viaggio, Valentina Vignali ha condiviso sui social una breve riflessione, con la quale sembra voler chiarire alcune questioni e mettere fine a tutte le polemiche diffuse sul web negli ultimi giorni. Ecco le sue parole: “Arriva un momento in cui devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé…”, si legge su Instagram. Il suo post spegnerà l’incendio divampato in rete nelle ultime ore o riaccenderà la miccia di una polemica destinata a far parlare ancora a lungo? Se non volete perdervi il post condiviso dall’ex cestista, potete cliccare qui e visualizzarlo sui social. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LUI DISPERATO, LEI REPLICA: “NON SO COS’È L’AMORE”

Si sono lasciati Valentina Vignali e Stefano Laudoni, lei showgirl in rampa di lancio, lui ex cestista iper-tatuato. Ad annunciarlo è stato il 29enne giocatore di basket di Palestrina, che ha spiegato attraverso una storia di Instagram i motivi di questo addio. A sua volta è uscita allo scoperto Valentina, che ha voluto replicare in maniera più distaccata, pubblicando sempre sul social fotografico uno scatto direttamente dalle Seychelles (i due si sarebbero lasciati proprio durante il viaggio nell’arcipelago dell’oceano Indiano), con una lunga didascalia dedicata all’amore. Valentina scrive «Io non lo so cos’è l’amore, ho sentito dire che a volte fa male, ho sentito dire che ti può distruggere, se vuole…», un lungo brano tratto dal libro “Io te e il mare”, storia d’amore scritta da Marzia Sicignano. Aspettiamo a questo punto la controreplica di Stefano. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

IL VIAGGIO ALLE SEYCHELLES

È finita (di nuovo) tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni. Le due stelle del basket hanno chiuso e, a quanto pare, per sempre stavolta la loro relazione. A mettere la parola fine è stata Valentina che non è riuscita a superare quanto è accaduto tra loro in precedenza – il tradimento di Stefano – ed ha perciò deciso che la cosa migliore fosse chiuderla qui. Un fulmine a ciel sereno, visto che i due stavano trascorrendo quella che sembrava essere una romantica vacanza alle Seychelles. A spiegarlo è proprio Stefano con un lungo post pubblicato su Instagram. “Penso che arrivati a questo punto sia giusto chiarire un attimo le cose. Sono stato lasciato dalla signorina Vignali prima di partire per le Seychelles e anche durante, in realtà. – racconta Laudoni, che prosegue – Visto che ho speso 3000 euro per questo viaggio e i soldi non cascano dal cielo…se fossi stato miliardario nemmeno sarei partito, ma siccome miliardario non lo sono e i soldi me li sono sempre sudati, ho deciso di partire e di farmi la mia vacanza…”

STEFANO LAUDONI AMMETTE: “NON SI FIDA PIU’ DI ME”

Questo l’esordio del lungo messaggio di Stefano Laudoni che poi specifica le motivazioni che hanno portato Valentina Vignali a dirgli addio. “I motivi? Non si fida di me, non riesce a superare quello che è stato il passato. – ammette, con riferimento al suo tradimento – Lei ha tutte le ragioni per prendere questa decisione ed è libera di fare ciò che le dice la testa.” Così prosegue “Io non ho mai finto, anche se ho sbagliato, sono stato una mer** in passato, ma non ho mai finto, ci ho sempre messo la faccia. Vi prego solamente di rispettare questo momento che per me non è sicuramente facile”. Stefano, così come la stessa Valentina, sta soffrendo molto in questo momento e, infatti, si dice incredulo di quanto sta accadendo: “Non ci credo ma purtroppo questa è la vita. Come ho sempre fatto, vado avanti a testa alta perché io ci ho rimesso anima e cuore, si vede che non è bastato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori