VELVET COLLECTION/ News e anticipazioni ultima puntata 3 agosto 2018: Clara riceve una proposta da Mateo

- Bruno Zampetti

Velvet collection, anticipazioni ultima puntata del 3 agosto 2018: Clara riceverà una proposta importante da Mateo. Raul dovrà invece cercare di salvare la Velvet

velvet-collection
Velvet Collection

VELVET COLLECTION, ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA

L’ultima puntata di Velvet Collection si preannuncia da non perdere. Abbiamo visto, infatti, che il vestito preparato per la Cortes si è strappato e i gitani sono ora infuriati. Senza dimenticare che il marito della ballerina ha appena capito, grazie a un mazzo di chiavi, che Carmela lo tradisce con Enrique. Le prime anticipazioni dicono che le cose per la Velvet non si mettono bene: c’è a rischio tutto quello per cui si è lavorato. A farne in particolare le spese potrebbe essere Raul. Tutti in galleria si stringono intorno a lui e Clara e lo incoraggiano a cercare di risolvere la situazione. Ci sarà quindi un importante viaggio a Parigi, per consegnare a Carmela un nuovo vestito e cercare così di recuperare la situazione. Vedremo anche se de la Riva riuscirà a riconquistare Rafael che ha deluso. Non mancheranno nuove tensioni tra Clara ed Elena.

E non dobbiamo dimenticare che la Montesinos ha ricevuto un invito a cena da Sergio. Tuttavia farà la sua ricomparsa a Barcellona Mateo, che ha un’importante comunicazione da fare alla moglie. Clara dovrà prendere una decisione davvero non facile. Pedro, invece, riuscirà finalmente a dire addio a Rita, anche se in un modo tutto suo particolare. Non dobbiamo poi dimenticare che Jonas e Marie sono intenzionati a sposarsi. Chissà se avremo un finale di stagione coronato da un matrimonio. L’attenzione dei fan della fiction spagnola sarà però principalmente concentrata su Clara, che si ritroverà davanti sia a Sergio che a Mateo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori